Tiziana Rocca è una seguitissima organizzatrice di eventi ma è conosciuta anche per essere la moglie di Giulio Base.
Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d’adozione, tre figli, Cristiana, Vittorio e Valerio, sposata con l’attore e regista Giulio Base, imprenditrice di grandi eventi, è titolare della Agnus Dei Tiziana Rocca Production srl, società specializzata nell’ideazione e organizzazione di eventi.
Tiziana Rocca ha iniziato la sua attività di organizzazione di eventi e pubbliche relazioni circa 25 anni fa.
Si occupa dall’ideazione alla produzione; all’organizzazione di grandi eventi, nazionali ed internazionali; festival del cinema e prestigiosi premi che sono diventati in questi anni un punto di riferimento tra gli stakeholder come manager di eventi ed esperti del settore.
Tiziana Rocca laureata in Scienze della Comunicazione, Master in Economia a Ginevra. Ha ricevuto nel 1997 con il “Dominam Ordinis Sancti Gregorii Magni” dallo Stato Pontificio consegnatole dal Cardinale Angelo Sodano.
Ha ricevuto inoltre un riconoscimento dalla High Commissioner for Refugees dell’ONU per l’aiuto dato all’associazione ACHNUR per i rifugiati.
Tiziana Rocca è Direttore Generale del Festival Filming Italy Los Angeles che viene organizzato annualmente a Los Angeles.
Proprio in concomitanza con la manifestazione Golden Globes, per promuovere il cinema italiano all’estero.
Manifestazione sostenuta dall’Istituto Italiano Cultura di Los Angeles, dal Consolato Generale d’Italia di Los Angeles e dal Ministero dei beni e delle attività culturali.
Dal 2018 Tiziana Rocca è Direttore Generale del Filming Italy Sardegna Festival manifestazione ideata da Agnus Dei e prodotta in collaborazione con APA.
Il festival è un nuovo progetto dedicato al Cinema e alle Serie TV volta a promuovere il territorio italiano nella splendida cornice della Sardegna e del Forte Village.
In questi anni l’idea stessa di “Cinema” è in rapida evoluzione ed il Festival vuole rappresentare la sfaccettata realtà in continua trasformazione anche grazie a webinar e panel.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…