Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio lo storico batterista dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020.
Una storia d’amore intensa, meravigliosa. I due erano legati da un sentimento profondo.
Il 12 settembre 2017, giorno del suo sessantanovesimo compleanno, sposò con rito civile la compagna Tiziana Giardoni, con la quale conviveva dal 2007. Alla cerimonia hanno partecipato oltre 400 invitati.
Non aveva figli, ma ha cresciuto e si considerava a tutti gli effetti padre di Silvia Di Stefano, figlia di Lena Biolcati.
È morto la sera del 6 novembre 2020, all’età di 72 anni, dopo una settimana di ricovero in ospedale, colpito dal COVID-19.
Tiziana Giardoni in questi mesi ha cercato di tenere sempre vivo il ricordo del marito. E’ stata spesso ospite di programmi televisivi nei quali ha parlato del fantastico legame che li univa. Un amore profondo, distrutto dal maledetto Covid.
Dopo la scomparsa ha raccontato quello che è accaduto in quei terribili giorni.
“Ho pregato i dottori di poter andare insieme a lui in ospedale perché io stessa ero positiva, ma non c’è stato modo di convincerli. Da quel momento in poi non l’ho più sentito e visto, neanche nella cassa da morto. Non meritava di morire in questo modo, è stata inaccettabile una situazione del genere. Mio papà, nell’ottobre 2020, aveva sconfitto il cancro dopo sei anni e voleva festeggiare a cena con le sue figlie. Io ero un po’ restia ad andare per la pandemia ma Stefano mi convinse. Mai avrei pensato potesse succedere qualcosa, invece dopo un paio di giorni mia sorella iniziò ad accusare alcuni sintomi. Allora io e Stefano decidemmo di fare subito un tampone che risultò positivo“.
Un racconto struggente quello di Tiziana Giardoni che ha amato e ama profondamente Stefano D’Orazio così come tutta Italia lo ricorda con grande affetto.
Mentre sono in corso le festività natalizie, Ilary Blasi si mostra più radiosa che mai…
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…