Giuseppe Signori, per gli amici Beppe, è noto al piccolo schermo per la sua brillante carriera nel mondo del calcio. Infatti, lo abbiamo visto indossare la maglia del Bologna e della Lazio in qualità di attaccante. Terminata la sua carriera da calciatore, inizierà una nuova avventura come allenatore o dirigente.

Giuseppe è stato sposato con l’ex Miss Cinema Viviana Natale da cui ha avuto tre figli. Dopo un bellissimo matrimonio, arriva il divorzio. Da qualche tempo a questa parte lo vediamo accanto alla nota attrice teatrale Tina Milano. Conosciamola meglio.

Tina Milano chi è?

Giuseppe Signori, nel 1997, si è sposato con l’ex Miss Cinema Viviana Natale da cui ha avuto tre splendidi figli: Niccolò, Denis e Greta. I due decidono di divorziare e l’ex calciatore inizia una storia d’amore con l’attrice Tina Milano, conosciuta a Scherzi a Parte e da cui avrà una figlia.

Tina è una bellissima donna nata in provincia di Avellino, ma cresciuta a Zurigo, in Svizzera dove cresce accanto alla sua famiglia. La sua carriera inizia principalmente come modella presso l’agenzia Ford Models a New York. Ma nel 2000 fa rientro in Italia, precisamente a Bologna, dove decide di studiare recitazione. Si diplomerà nel 2003.

La Milano è una donna molto intraprendente che ama stare sul palcoscenico infatti, sarà protagonista di numerosi spettacoli teatrali italiani ed elvetici. Oltre a questo impegno fisso, decide anche di prendere parte a video musicali e spot pubblicitari.

Leggi anche: Cosa fa oggi Beppe Signori: età, moglie, figli e nuovo lavoro

Tina Milano e Giuseppe Signori: un incontro casuale

La donna prende parte come attrice allo scherzo organizzato proprio a Giuseppe Signori dalla trasmissione Scherzi a Parte, in cui i due si incontrano per la prima volta. Beppe e Tina in questo periodo erano entrambi sposati e si perdono di vista. Si reincontreranno quando entrambi i matrimoni si concludono.

Leggi anche: Ana Mena si vendica di Francesco Monte: cosa è successo fra i due

Decidono così di iniziare una storia d’amore che pare stia andando a gonfie vele e dalla quale nasce una bambina. Sembra che per l’ex attaccante della Lazio e del Bologna le cose stiano andando bene con la sua nuova compagna Tina.