Chi è Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip: età, marito, figli e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Minori: arrestato spacciatore 26enne, arrivato in Costiera Amalfitana in pullman

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, agli ordini del Capitano Umberto D’Angelantonio, con l’ausilio della Polizia Municipale di Minori, hanno...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Teresanna Pugliese.

Chi è Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip: età, marito, figli e vita privata

Teresanna Pugliese si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne nel 2010 come corteggiatrice di Samuele Nardi, dal quale viene scelta ma dice di no.

Nella stagione successiva partecipa ma come tronista, il feeling con Francesco Monte è innegabile ma lei opta per il suo rivale Antonio Passarelli anche se la loro storia dura poco.

Successivamente sarà lei ad andare a corteggiare Francesco Monte e i due iniziano una lunga storia d’amore. A distanza di diversi mesi i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Nel settembre 2018 decide di sposarsi con Giovanni Gentile, la cerimonia viene trasmessa in diretta a Pomeriggio Cinque.