Leonardo Pieraccioni lo conosciamo per essere un fantastico attore e regista italiano. Nonostante la sua fama e popolarità, della sua vita privata non si hanno molte informazioni o indiscrezioni perché ha sempre cercato di tenere separate le due cose. Ora però, qualcosa è cambiato. L’attore infatti è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata che si chiama Teresa. Vediamo qualcosa di più.
Leonardo Pieraccioni e la sua storia con Laura Torrisi
In una recente intervista, il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni ha raccontato qualcosa in più della sua vita sentimentale. Ha sempre ribadito di non considerarsi un latin lover o comunque non ha mai avuto un secondo fine con le attrici dei suoi film. Grazie a lui, abbiamo conosciuto grandi nomi e bellissimi volti, ma mai che abbia pensato di flirtare con loro o di immaginarsi in una storia d’amore. Tuttavia, con una è stato diverso.
Siamo certi che avete capito di chi stiamo parlando. Laura Torrisi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello e successivamente ha fatto carriera in televisione. È stato proprio Pieraccioni a volerla in uno dei suoi film e da lì è nata una bellissima storia d’amore durata ben sette anni. Dalla loro unione, terminata nel 2014, è nata anche una bellissima bambina chiamata Martina.
Nonostante siano passati diversi anni dalla loro rottura, il loro rapporto continua ad esser molto unito e solido e questo non può essere che un bene per la piccola di casa. Ora, sia Leonardo che Laura, sono impegnati con altri compagni e sempre nell’intervista sopra citata l’attore ha augurato alla sua ex compagna di essere veramente felice. Ma cosa sappiamo di lui e della sua nuova fiamma?
Chi è Teresa, la nuova compagna di Leonardo Pieraccioni?
Leonardo Pieraccioni e la sua nuova compagna Teresa sono usciti allo scoperto solamente del 2022, ma la loro storia dura da ben quattro anni. Lei si chiama Teresa Magni e ha 16 anni in meno rispetto a lui. Proprio come il suo compagno, la Magni ha una figlia di nome Anna avuta da una precedente relazione. Teresa è la prima donna ad essere stata in grado di fare battere nuovamente il cuore di Pieraccioni dopo l’importante storia con la Torrisi.
La sua fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo o del cinema, ma vendeva capsule da caffè. A Vanity Fair è stato lo stesso attore a parlare di lei. Ha anche raccontato che stanno insieme dal lunedì al giovedì poiché il weekend lo trascorre con la figlia Martina. Come ha sempre affermato, Leonardo non pensa al matrimonio perché per lui rappresenta un vero e proprio ostacolo.
Ad ogni modo, anche per Teresa il matrimonio non sembra una priorità e da quanto si può vedere dai social, la coppia è molto felice e affiatata.