Foto Facebook
Tania Bambaci è la compagna di Samuel Peron, il ballerino e coreografo della trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. I due sono legati da ben dieci anni e a breve diventeranno genitori. Conosciamo meglio Tania.
Tania Bambaci nasce nel 1990, più precisamente il 10 di agosto a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Tania è molto legata alla sua Sicilia dove ha tutta la sua famiglia. Sin da bambina sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e riesce a realizzare il suo desiderio quando era solo una ragazzina.
Il suo grande amore per la moda e la sua estrema bellezza la portano a sfilare su numerose passerelle e nel 2008 vince il concorso Una ragazza per il Cinema. Cosa le darà maggiore successo però sarà Miss Italia. Nel 2010 quindi tenta di portarsi a casa la fascia di una delle competizioni più importanti e conosciute del nostro Paese. L’anno successivo sale anche sul palco di Miss Mondo rappresentando il Bel Paese.
Da questo momento la sua carriera sarà in discesa e le si spalancheranno le porte della televisione. Possiamo infatti ricordare che ha recitato in alcune fiction molto popolari tra cui Maltese – il romanzo del commissario, Squadra Antimafia e Il cacciatore. Ma non solo. Ha dimostrato tutto il suo potenziale in alcuni film, come per esempio The perfect husband e Picciridda e Midway – Tra la vita e la morte.
Leggi anche: Samuel Peron diventerà papà: arriva il lieto annuncio
Tania Bambaci in tutti questi anni ha dimostrato grande potenziale ed è un personaggio dello spettacolo molto richiesto. Nella sua vita però non c’è solo la carriera, ma da ben dieci anni ha una storia d’amore importante con Samuel Peron, ballerino e coreografo di Ballando con le stelle.
E’ quindi dal 2013 che il suo cuore appartiene a lui e la loro relazione, stando a quanto detto da loro, è sempre andata molto bene ad eccezione del 2020. In quest’anno, come è accaduto per molte coppie, anche loro hanno attraversato un momento di forte crisi, ma è stato ampiamente superato.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Samuel Peron diventerà papà: svelato nome e sesso del nascituro
Tania, in un’intervista, ha raccontato che per Samuel si è trattato di un colpo di fulmine mentre invece per lei ci sono voluti sei mesi prima di decidersi a uscire con lui. Per quanto concerne la crisi, la modella ha confessato che per via del lavoro di lui l’ha sentito molto distante da lei e per questo che ci sono stati dei problemi che però sono stati superati.
La coppia attualmente vive a Venetico, in provincia di Messina e sono pronti per accogliere il loro primo figlio. Ad annunciare il lieto evento era stato lo stesso ballerino su Instagram dove, nel 2021, aveva anche annunciato il matrimonio. Ad oggi però non sappiamo se siano sposati o hanno dovuto rimandare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…