Tananai è il nome d’ arte con cui è conosciuto il cantante Alberto Cotta Ramusino, un giovane milanese di 26 anni.
Già molto famosi tra i giovani per essere l’autore dei brani Baby Goddamn è Maleducazione, approderà questa sera a Sanremo giovani tra i finalisti.
Tananai è nato a Milano nel 1995 e sin da bambino mostra la sua grande passione per il mondo dello spettacolo e per la musica.
Inizia la sua carriera come compositore e produttore per poi diventare anche un esperto autore.
Si fa conoscere per i suoi brani sin dal 2017 anni in cui produce diversi brani e pubblica 6 singoli ed un EP.
Grazie al suo talento e il suo timbro molto particolare, questa sera debutterà sul palco di Sanremo giovani contentandosi la finale con altri 11 concorrenti.
Nel corso della sua carriera il cantante ha pubblicato anche un album di musica elettronica dal titolo, To Discover And Forget.
Nel 2019 Tananai decide di dedicarsi anche alla scrittura di testi in italiano, pubblicando così diversi singoli, tra cui: Bear Grylls, Volersi Male, Calcutta e Ichnusa.
Il cantante arriva alla finale di Sanremo Giovani, prevista per il 15 dicembre, con la canzone Esagerata. Riuscirà il giovane artista a vincere la finale del programma per entrare a far parte della cerchi dei Big di Sanremo? Potrete scoprirlo solo seguendo il programma, questa sera alle 21:20 su Rai 1.
Il cantante ama condividere suo suo profilo Instagram momenti importanti della sua vita, soprattutto riguardanti l’ambito musicale.
Per quanto riguarda la sua vita privata, purtroppo non ci sono notizie precise, motivo per il quale non si sa con certezza se sia single o fidanzato
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…