Lo Show dei Record è tornato in prima serata su Canale 5. Al timone del noto programma TV c’è ancora una volta Gerry Scotti. Grande riscontro da parte del pubblico per questa nuova edizione della trasmissione.
Anche perché a questo proposito dobbiamo dire che Gerry Scotti è riuscito ad adattare questo format televisivo ai tratti che contraddistinguono la sua conduzione, usando una certa tranquillità, professionalità e un pizzico di ironia. Ci sono vari personaggi che ruotano intorno allo Show dei Record e, oltre ai giudici, non possiamo fare a meno di nominare l’assistente-valletta.
Chi è Susanna, l’assistente dello Show dei Record
Quest’anno ad occupare il ruolo di assistente di Gerry Scotti c’è Susanna. Molti si chiedono quali siano le informazioni che bisogna sapere su questo personaggio. In realtà Susanna sembra essere piuttosto riservata, perché nemmeno in rete è possibile trovare informazioni che riguardano l’età, il peso, l’altezza. Inoltre, riguardo alla sua vita privata, non sappiamo nemmeno se sia fidanzata oppure single.
Non ci sono davvero informazioni, perché Susanna rimane molto discreta. Forse, come personaggio famoso, è alla sua prima esperienza in TV, ma non si sa, in quanto non possiamo dire altro a questo proposito. Sappiamo, però, che Susanna ha preso il posto dell’assistente che c’era l’anno scorso a Lo Show dei Record, che era Linda Mauri.
Quest’ultima è un’ex concorrente della Caserma, un programma di Rai 2. Si era fatta notare anche per la storia, che poi non si è mai capito se fosse vera, con George Ciupilan. Linda Mauri è nata nel 1998 ed è originaria di una zona vicino Milano.
Aveva lavorato come modella, ma è anche una studentessa universitaria. Si sa di lei che pratica sport, come, per esempio, l’acrobatica e la pole dance, e si sa che nel 2019 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, riuscendo a conquistare il titolo di Be_Much.
Lo Show dei Record continua a coinvolgere
Lo Show dei Record, quindi, continua ad appassionare per le sfide avvincenti che il programma Mediaset propone ogni settimana, anche in questa nuova edizione. I concorrenti provengono da ogni Paese del mondo e propongono un talento incredibile, che si traduce nella messa in atto di coinvolgenti esibizioni che spesso lasciano davvero a bocca aperta.
Talenti tradizionali e a volte anche molta creatività, che non fanno altro che stupire i telespettatori, che ogni settimana non rinunciano all’appuntamento con i record su Canale 5, sotto la guida della professionalità del conduttore, che anche quest’anno, per la quarta volta di seguito, è proprio Gerry Scotti.