Marco Giallini è un interprete italiano di grandissimo spessore, il cui talento è innegabile. Ovviamente la gloria e il successo non gli mancano sotto il punto di vista professionale, ma purtroppo è stato molto sfortunato sul frangente sentimentale. Pare però che ora, a distanza di tempo. l’attore abbia ritrovato la felicità al fianco di un’altra donna. Scopriamo qualcosa in più sul suon conto e sulla sua vita privata.
Marco Giallini ha provato sulla sua pelle un dolore così forte che sicuramente non lo lascerà mai. Qualche anno fa infatti, sua moglie è venuta a mancare all’improvviso e come se questo non bastasse addirittura tra le sue braccia.
Leggi anche: Red Canzian e il dramma della malattia: “Ho rischiato il coma”
I due sono stati sposati per 30 anni e Marco di certo non pensava di dover salutare in questo modo la compagna di una vita con la quale aveva ancora moltissimi progetti. Marco e Loredana hanno avuto insieme due figli, Rocco e Diego, che ovviamente hanno vissuto questo grande lutto con il padre.
L’attore ha parlato più volte di questo evento che mai riuscirà a togliersi dalla mente. Ha infatti raccontato che i due stavano parlando quando la donna, che aveva accusato un forte mal di testa nei giorni precedenti, si è accasciata al suolo davanti ai suoi occhi. Lui si è subito accorto della gravità della situazione e del fatto che molto probabilmente la moglie lo aveva già lasciato.
Loredana è stata incosciente per altri due giorni prima di lasciare questo mondo ed è in quel momento che Marco ha maledetto Dio per quello che gli stava capitando. Per fortuna molte persone gli hanno fatto sentire la loro vicinanza ma sicuramente questo trauma non abbandonerà mai i suoi ricordi.
Leggi anche: Chi era Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e morte
Per fortuna Marco Giallini è riuscito a convivere con il dolore e dopo molti anni è riuscito a trovare una compagna che gli permette di essere nuovamente felice. Ovviamente il ricordo di Loredana rimane vivo in lui e nessuno potrà mai prendere il suo posto. La fortunata risponde al nome di Stella Scarafoni. I due hanno una grande differenza di età in quanto la donna è nata nel 1985.
Non si hanno molte notizie sulla donna ma sappiamo che è laureata in Letteratura straniera e ha una grande passione per il cinema. I due vanno d’amore e d’accordo e Giallini ha più volte ringraziato Stella per avergli regalato nuovamente la spensieratezza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…