Chi è Stella Manente La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

E’ iniziata la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Valeria Marini lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 31 Marzo

Siamo entrati nel mese di marzo 2020 continuano le estrazioni di Vinci Casa, il concorso che promette di vincere case da sogno!Anche questa sera...

Tra le protagoniste della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Stella Manente nelle vesti di secchiona.

Chi è Stella Manente La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Di Stella Manente, così come di gran parte dei secchioni del programma di Italia 1, si conosce ben poco della vita privata.

E’ nel 1992, ma si è trasferita a Milano per avviare la sua carriera di modella. E’ moto amata e seguita sui social dove conta diversi migliaia di follower.

Staremo a vedere se Stella Manente riuscirà ad aiutare il “suo pupo” a diventare un po’ più socievole e se quest’ultimo riuscirà a rendere un po’ più colta, anche se lei ha dimostrato di avere, a differenza di alcune colleghe, una preparazione decisamente più ampia e approfondita.