Chi è Stefano Torrese: età e lavoro del cavaliere di Uomini e Donne Over

Stefano Torrese si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

E’ stato per diverse stagioni uno dei protagonisti con le sue vicende amorose e molto probabilmente sarà così anche per quella appena iniziata.

Chi è Stefano Torrese: età e lavoro del cavaliere di Uomini e Donne Over

Si da subito si è avvicinato a Pamela con la quale sembrava aver stretto un bel rapporto. I due potevano contare su grande intesa e le cose sembravano andare per il verso giusto.

Tramonti: l’Istituto comprensivo Giovanni Pascoli aderisce a “Un click per la scuola” di Amazon

Anche l'Istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Tramonti ha deciso di aderire all'iniziativa di Amazon "Un click per la scuola".L'iniziativa, voluta dal colosso dell'e-commerce, servirà a sostenere...

La bella dama sembrava essere disposta anche a dare l’esclusiva al cavaliere. L’avvicinamento di Stefano a Roberta ha mandato in confusione la bella Pamela che ha pensato di interrompere la conoscenza.

Nonostante gli alti e i bassi i due alla fine si sono riavvicinati e sono usciti insieme. Una volta in studio per parlare della loro relazione, è intervenuta Roberta che ha parlato di uno scambio di messaggi dei quali Pamela non era a conoscenza.

Questo ha fatto scattare un litigio che ha portato i due a prendere due strade diverse. Ora Stefano Torrese sta frequentando una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ovvero Noel che potrebbe tornare nel parterre.

Per scoprire cos’altro accadrà non resta, quindi, che sintonizzarsi come sempre su canale 5 a partire dalle ore 14.45.