Chi è Stefano Remigi il marito di Francesca Cavallin: età, figli e lavoro

Stefano Remigi è un uomo molto noto nel mondo dello spettacolo. Ripercorriamo insieme le tappe salienti della sua vita artistica e personale.

Chi è Stefano Remigi?

Stefano Remigi nasce nel 1969 dall’unione fra Lucia Russo e Memo Remigi.

La madre Lucia era una giornalista molto affermata che purtroppo è venuta a mancare in seguito ad una grave malattia. Il padre Memo è invece un noto cantante.

Essendo un figlio d’arte l’uomo ha deciso di seguire le impronte dei genitori ed affermarsi così nel mondo dello spettacolo, dove è oggi un importante regista.

Stefano ha deciso di ispirarsi a Memo per compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ha tentato infatti di affermarsi come musicista e poi come regista, ruolo che gli ha permesso di raggiungere un grande successo.

Il rapporto con il padre Memo davvero molto intenso: lo stesso Memo ha più volte dichiarato che la nascita di Stefano gli ha permesso di raggiungere la maturità e la piena consapevolezza.

I due si sono più volte esibiti insieme, mostrando ancora una volta come il loro idillio personale sia presente anche sul palco.

Leggi anche: Chi è il figlio di Memo Remigi, il marito di Francesca Cavallin: età, figli e lavoro

La vita privata di Stefano

Stefano Remigi è stato sposato per diverso tempo con Francesca Cavallin, un’attrice molto importante e conosciuta.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 1999, anche se hanno aspettato molti anni prima di sposarsi.

Leggi anche: La vera storia di Francesca Cavallin: chi è, età, marito, figli, cosa fa oggi

Stefano ha dichiarato che è stato proprio il padre a donargli il coraggio per chiedere in sposa Francesca, ma quando è arrivato il momento della proposta tutto è stato molto naturale.

Dall’unione fra Stefano e Francesca sono nati due figli: Leonardo nel 2007 e Jacopo nel 2015.

Leonardo e Jacopo però non sono gli unici figli di Stefano, poiché ha già avuto due bambini da una precedente relazione.

Stefano e Francesca hanno deciso di separarsi nel 2017. Nonostante la decisione presa di comune accordo non sono mancati i momenti di tristezza e di sconforto per entrambi.

I due hanno infatti dichiarato di aver sofferto molto quella separazione, anche se continuano a mantenere buoni rapporti e ad essere sempre presenti l’uno per l’altra.