Romina Carrisi e Stefano Rastelli formano una coppia la cui ufficialità è diventata tale in occasione del 35esimo compleanno della figlia di Al Bano. Lui è il regista di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone sulla Rai.
Romina e Stefano si sono conosciuti proprio all’interno del programma TV, dove lei è presente ormai come ospite fisso. Quando la storia è diventata ufficiale, Stefano ha partecipato alla festa che Romina ha organizzato a Roma, durante la quale ha avuto l’occasione anche di conoscere quasi tutti i componenti della famiglia Carrisi.
Stefano Rastelli, regista di esterna di Oggi è un altro giorno, ha 52 anni. C’è una certa differenza di età con Romina Carrisi, ma sembra che assolutamente tutto ciò non costituisca un ostacolo per loro, visto che la coppia è molto affiatata.
Non sappiamo l’esatta data di nascita di Stefano Rastelli, ma sappiamo che è nato nel 1970 nella capitale. Rastelli è un grande tifoso della Roma, come è possibile desumere anche dai numerosi post sui social che il regista dedica alla sua squadra del cuore e a questa sua passione. Tra le altre passioni del compagno di Romina Carrisi c’è anche la pesca.
Ma che cosa sappiamo in più sulla sua vita privata? Sappiamo anche (tutti i fan di Romina Carrisi dovrebbero conoscerlo) un dettaglio che riguarda il suo passato, la vita sentimentale di Stefano Rastelli prima di diventare compagno della figlia di Al Bano e Romina.
Infatti il regista è stato anche sposato, anche se non è stata mai rivelata l’identità della donna. Tuttavia è risaputo che con l’ex moglie Stefano ha avuto due figlie, che si chiamano Emma e Lola.
Come abbiamo già specificato prima, sicuramente a costituire un’occasione di incontro per la famosa coppia di cui stiamo parlando è stato il programma TV Oggi è un altro giorno. Infatti Romina Carrisi ha fatto parte del team di lavoro del programma e anche Rastelli lavora come regista per la trasmissione.
Leggi anche: Giulia Salemi da record: sarà la prima a farlo al Grande Fratello Vip
La relazione tra Stefano e Romina è cominciata quasi per gioco, come loro stessi hanno avuto occasione di raccontare. Infatti tutto è cominciato in occasione di un pranzo di lavoro a cui hanno partecipato tutti coloro che gravitano intorno al programma Oggi è un altro giorno.
Leggi anche: Marco Columbro torna in televisione a spiegare perché non vuole più comparire
Si sa che Rastelli avrebbe approfittato della presenza di alcuni fotografi per chiedere a Romina un bacio quasi per scherzo. Ma evidentemente da tutto ciò si è innescato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato i due a stare insieme per davvero.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…