Chi è Stefano Masciarelli: età, lavoro, moglie, figli, vita privata e carriera

Stefano Masciarelli è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Chi è Stefano Masciarelli: età, lavoro, moglie, figli, vita privata e carriera

Stefano Masciarelli è nato a Roma, il 14 febbraio del 1958. Ha iniziato a lavorare prima come cameriere e poi come bagnino nella sezione CRAL del Ministero della Giustizia di Ostia. Dopo l’esperienza “marina” per sette anni si è dato alle indagini come investigatore privato.

Chi è Alketa Vejsiu: età, marito, figli, carriera e Festival di Sanremo

Alketa Vejsiu sarà una delle protagoniste della 70ma edizione del Festival di Sanremo nel quale vestirà i panni della co-conduttrice. Molto conosciuta e apprezzata in Albania...

La svolta per lui arriva quando, a suo dire, notò un annuncio di Canale 5, in Viale Libia, in cui si comunicava la ricerca da parte della rete televisiva di un comico capace di imitare la voce di Gianni Agnelli.

Dopo 15 giorni fu riconvocato e messo sotto contratto da Terzoli e Vaime. La consacrazione nel mondo dello spettacolo arrivò grazie alla trasmissione della Dandini Avanzi e successivamente con Tunnel nel 1993.

Da questo momento prende il via una carriera ricca di soddisfazioni che lo ha visto protagonista in film come: Se lo fai sono guai, Ladri di barzellette, Torno indietro e cambio vita e molti altri.