Stefano Fiordelisi è il papà di Antonella una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip.
L’uomo, secondo quanto ha raccontato la figlia, non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi fidanzati.
Il reality show di Canale 5 prevede che numerosi concorrenti convivano all’interno di una grande casa.
I coinquilini non possono usufruire di mezzi comunicativi come telefoni, computer, televisione e social e non devono comunicare con l’esterno. Sono, inoltre, ripresi dalle telecamere 24 ore su 24.
Il gioco prevede le nomination, pertanto tutti i concorrenti, nel corso della puntata in diretta, decidono chi, secondo loro, non merita di stare nella casa.
È possibile esprimere il proprio voto nel confessionale o, secondo quanto deciso dalla produzione, in modo palese.
I concorrenti che hanno ricevuto più nomination sono a rischio eliminazione. A questo punto viene aperto un televoto attraverso il quale il pubblico decide chi vuole salvare o eliminare.
Nella puntata successiva viene comunicato l’esito delle televoto e il nome del concorrente eliminato. Qualora venisse trasgredito il regolamento, il GF Vip deciderà se il concorrente dovrà essere squalificato o meno.
Il vincitore di aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro, metà dei quali da devolvere in beneficenza all’associazione benefica da lui scelta.
Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono entrati 23 concorrenti. Tra questi: Giovanni Ciacci, Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Daniele Del Moro, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis.
A questi nomi si aggiungono quelli di Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon.
Hanno varcato la porta rossa anche Amaurys Perez, Charlie Gnocchi, Sara Manfuso, Cristina Quaranta, Marco Bellavia, George Ciupilan, Luca Salatino e Attilio Romita.
Marco Bellavia ha abbandonato il gioco a distanza di pochi giorni per problemi di incomprensione con i suoi compagni che lo hanno emarginato.
Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver pronunciato parole istiganti il bullismo e Giovanni Ciacci è stata eliminato al televoto flash. Il motivo è sempre legato agli episodi di bullismo nei confronti di Marco Bellavia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, caos nella notte: urla di Giaele De Donà nel letto con Antonino Spinalbese
Successivamente anche Sara Manfuso si è ritirata dal reality dissociandoci dagli atteggiamenti degli altri inquilini nei confronti di Marco.
In seguito sono state eliminate Gegia, Cristina Quaranta e Amaurys Perez. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi è state eliminata dal pubblico attraverso il televoto flash.
Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti
I telespettatori non hanno gradito il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon e di Daniele Del Moro.
Nel mese di novembre la programmazione del Grande Fratello Vip subirà delle modifiche vive alla messa in onda del programma.
In particolare, dal 10 novembre verrà sospeso il doppio appuntamento serale su Canale 5 con una sola messa in onda settimanale .
La scelta è stata dettata dalla messa in onda dei mondiali di calcio 2022. Resta da vedere se il reality condotto da Alfonso Signorini sarà in grado di contrastare le partite dei mondiali di calcio trasmesse dalla Rai 1.
Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, stando a quanto ha raccontato la concorrente del Grande Fratello Vip, non avrebbe avuto un buon rapporto con i suoi ex fidanzati.
Sull’ultima fiamma della concorrente del reality di Canale 5, Francesco Chiofalo, in un’intervista ha raccontato la sua verità.
“Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…