Chi è Stefano Codegoni, padre di Sophie Gf vip: età, fidanzata e vita privata

Stefano Codegoni è un imprenditore italiano, il suo cognome non suona nuovo in quanto è lo stesso di Sophie concorrente del Grande fratello vip.

L’uomo è infatti suo padre, nonostante dal suo aspetto fisico, non si direbbe possa avere già una figlia di vent’anni.

Chi è Stefano Codegoni, padre di Sophie Gf vip: età, fidanzata e vita privata

Stefano Codegoni è nato a Milano nel 1974, l’uomo non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo.

All’età di 22 anni ha intrapreso la sua carriera lavorativa, diventando un agente di moda. Il suo primo lavoro durò molto poco, perchè venne licenziato presto.

Di seguito ha lavorato presso un famosissimo bar di Milano, che si trova su Corso Como e li ha lavorato per molti anni.

Di recente è stato spesso nominato dalla figlia, prima tronista di Uomini e donne e poi concorrente del Grande fratello Vip.

L’imprenditore ha anche un legame passato con la casa del Grande fratello, in quanto dopo essersi separato con la madre della tronista ha ritrovato l’amore con la bella Man Lo Zang, anche lei ex concorrente del programma.

Di certo ricorderete la giovane ragazza cinese che partecipò alla sesta edizione del Grande fratello. E’ proprio lei la nuova compagna del padre di Sophie.

Spesso la figlia ha parlato del padre nelle trasmissioni in cui ha partecipato. Spiegando che il rapporto che li lega è molto stretto infatti, lo ritiene non solo suo padre ma anche uno dei suoi più cari amici.