Chi è Sophie Codegoni Tronista Uomini e Donne: età, lavoro, carriere ed ex fidanzato

Foto Witty

Sophie Codegoniè la nuova tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Chi è Sophie Codegoni Tronista Uomini e Donne: età, lavoro, carriere ed ex fidanzato

Sophie Codegoni è nata a Riccione nel 2000 ma non sappiamo il mese ed il giorno di nascita. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, la giovane però sui social scrive che vorrebbe approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università.

Nonostante sia poco più che maggiorenne, Sophie lavora come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni.

Chi è Jessica Antonini Tronista Uomini e Donne: età, lavoro, figli e curiosità

Jessica Antonini è la nuova tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì...

Guardando i numeri del suo profilo Instagram ufficiale è probabile che in un futuro non troppo lontano la giovane possa diventare anche una influencer.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Sophie ha avuto una sola storia d’amore seria durata soli sei mesi con un ragazzo. Purtroppo non si conosce l’identità di quest’ultimo, tuttavia Sophie precisa che la loro relazione si è conclusa a causa di un tradimento e questa l’ha spinta a non fidarsi più di nessun altro ragazzo.

Sophie, nonostante sia una modella molto promettente, sogna di lavorare nello studio dentistico della famiglia. Ama viaggiare insieme al padre in giro per il mondo ed è la più giovane tronista di Uomini e Donne.