Sophie Codegoni è una delle bellezze femminili, diventata famosa all’interno del programma televisivo: Uomini e Donne, condotto da Maria de filippi.
Dopo la delusione della fine del rapporto con Matteo, il ragazzo con cui era uscita da UeD, la giovane donna ha deciso di mettersi in gioco, con l’esperienza al Grande fratello vip.
Sophie è nata a Riccione nel 2000 e proviene da una famiglia separata, fortunatamente la ragazza ha un ottimo rapporto sia con il padre che con la madre, ama follemente il fratellino minore di 11 anni.
Si appassiona alla moda sin da bambina e grazie alla sua bellezza muove i primi passi da modella solo a 15 anni, collaborando con l’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni.
Nel 2020, Sophie approda nel programma pomeridiano di UeD, con la speranza di trovare il vero amore.
Li conosce Matteo Ranieri il ragazzo che le fa battere il cuore e con cui decide di lasciare lo studio. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine e poco dopo i due si separano.
Pochi mesi dopo si è vociferato su un suo presunto flirt con Fabrizio Corona, che in una diretta instagram l’ha definita: la mia fidanzata e convivente.
La tronista non ha mai confermato la relazione con l’ex Re dei paparazzi, non si sa per cui se sia veritiera la notizia.
In una prima video presentazione la ragazza ha dichiarato di volere entrare a far parte del Gf Vip per mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico.
Se dovesse trovare l’amore all’interno della casa non se lo lascerebbe scappare.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…