Vip e Personaggi

Chi è Sonia Peng la moglie di Rocco Papaleo: età, figli, lavoro e perché è famosa

Rocco Papaleo è uno degli attori più apprezzati nel nostro Paese. Sappiamo molto sulla sua carriera e sui suoi impegni professionali, ma sappiamo poco sulla sua vita privata. Infatti forse non molti conoscono Sonia Peng, quella che è stata la moglie di Rocco Papaleo.

I giornali di cronaca rosa non si sono occupati abbastanza di sapere perché Sonia Peng sia diventata così famosa, oltre ad essere chiaramente la moglie di un attore piuttosto in vista. Vediamo di conoscere di più su Sonia Peng.

Chi è Sonia Peng, l’ex moglie di Rocco Papaleo

Sonia Peng è nata il 22 aprile del 1965 a Bellinzona. Nel 1984 si è trasferita a Milano per studiare all’Accademia delle Belle Arti. Dopo il 1988, in seguito al conseguimento del titolo di studio accademico, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo italiano.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Rocco Papaleo: età, moglie, figli, malattia e lavoro

Prima faceva l’assistente e poi è passata a diventare scenografa. Gli anni tra il 1989 e il 1992 sono stati segnati dal lavoro principalmente negli spot pubblicitari, ma poi ha cominciato a lavorare anche sui set dei film per il cinema. Il suo lavoro è stato molto ricco di gratificazioni, per aver realizzato le scene di film importanti, tra i quali, per esempio, possiamo ricordare L’ultimo padrino e Paolo Borsellino.

Inoltre ha lavorato come scenografa anche ad alcune serie di successo andate in onda sui canali Rai. Ma andiamo più alla vita privata e agli aspetti più privati di Sonia Peng e concentriamoci soprattutto sul rapporto con Rocco Papaleo.

Sonia Peng e il rapporto con Rocco Papaleo

Non conosciamo molto sulla vita privata della famosa scenografa di cui stiamo parlando. A parte la sua passione per la scenografia e per il design, sappiamo veramente poco sugli aspetti, per esempio, che riguardano la vita sentimentale.

Ma da questo punto di vista risalta in maniera specifica la relazione lunga che Sonia Peng ha avuto con Rocco Papaleo. I due si sono conosciuti sul set e subito si sono innamorati. Il loro legame è stato duraturo e molto intenso. Infatti Sonia Peng e Rocco Papaleo sono arrivati anche al matrimonio.

Da questo matrimonio è nato un figlio, ma alla fine il loro rapporto d’amore è arrivato al capolinea. Si sa che la loro separazione è stata di comune accordo. Non ci sono stati, infatti, momenti di conflitto. Anzi nel tempo Rocco e Sonia hanno continuato ad avere buoni rapporti e si sentono soprattutto per il bene del figlio. È stato notato che fino a qualche tempo fa il famoso attore continuava a portare la fede anche dopo la separazione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago