Sonia Bruganelli è la moglie del famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis. I due stanno insieme dal 2002
Chi è Sonia Bruganelli la moglie di Bonolis: età, figli, carriera e vita privata
Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974. E’ un’imprenditrice e opinionista televisiva ed è la mente del marchio Adele Virgi.
La donna è alla guida della società SDL2005, che si occupa di casting televisivi di alcuni programmi, tra cui anche Avanti un altro.
Lei e Bonolis si sono conosciuti nel 1997 e si sono sposati nel 2002. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro primogenita, Silvia, alla nascita ha avuto delle complicazioni cardiache per cui è stata operata quasi subito.
L’intervento le ha causato dei problemi motori, e Sonia Bruganelli ha raccontato questa difficile e toccante esperienza in un’intervista a Domenica Live.
Durante i primi mesi della sua relazione con Paolo Bonolis era molto gelosa, e arrivava a telefonargli anche 8 volte al giorno.
E’ molto attiva sui social dove è stata varie volte criticata per ostentare la sua ricchezza.
Non sappiamo, però, quanto guadagni ma sappiamo che vive insieme alla sua numerosa famiglia a Roma in un quartiere residenziale e molto amato dai vip: stiamo parlando di Lungo Tevere Flaminio.
L’esperienza da opinionista del Grande fratello Vip:
E’ stato Alfonso Signorini in persona a volere la donna come opinionista del suo Gf vip. Insieme a lei ci sarà anche Adriana Volpe.
Le due prime donne, si cimenteranno nel dare consigli e opinioni sui vip all’interno della casa più spiata d’Italia.
Di certo la moglie di Paolo Bonolis non le manderà a dire, come ha già fatto in passato.
In diverse occasioni la donna mostrato il suo carattere non curandosi dell’opinione pubblica e continuando il suo percorso di vita senza farsi condizionare da cattiveria e malelingue.