La giornata di ieri è stata segnata da un grandissimo lutto che ricorderemo per molto tempo. È venuto a mancare Gianluca Vialli e la sua famiglia si è chiusa nella disperazione più totale. Scopriamo insieme chi è Sofia, la figlia.
Gianluca Vialli e la moglie Cathryn, un grande amore
L’amore tra Gianluca Vialli e sua moglie Cathryn nasce nel 1998 ed era stato un colpo di fulmine. I due si sposano nel 2003 e dal matrimonio nascono due figlie femmine: Olivia e Sofia. La coppia non ha mai voluto apparire sulle pagine di gossip e hanno sempre tenuto al riparo tutto ciò che riguardava la vita privata.
Lui non ha bisogno di presentazioni, asso del calcio e fenomeno del pallone, lei arredatrice molto famosa nel suo settore e con un passato da modella sono sempre stati molto uniti e affiatati. In particolar modo dal 2017, anno in cui Vialli ha scoperto di avere un tumore al pancreas.
La malattia era impossibile da tenere nascosta anche perché non solo aveva perso capelli e barba, ma anche 16 chili. Anche in questo caso però non ha mai tentato di far parlare di sé e per cercare di coprire le tracce è arrivato persino ad indossare dei maglioni spessi sotto le camicie.
Un amore dunque protetto su ogni fronte e mai piazzato sulle copertine dei giornali o sui siti web. Cathryn infatti, da quando si era fidanzata con il calciatore, ai tempi del Chelsea, aveva abbandonato le passerelle e si è dedicata interamente alla famiglia.
Sappiamo che Gianluca e Cathryn hanno avuto due figlie: Olivia e Sofia. Ma chi è quest’ultima?
Leggi anche: Chi è Cathryn White Cooper la moglie di Gianluca Vialli: età, figli, lavoro e patrimonio
Chi è Sofia, la figlia di Gianluca Vialli
Sembra incredibile, ma delle figlie di Gianluca Vialli non conosciamo assolutamente nulla, nemmeno la loro data di nascita. La stessa riservatezza che ha avuto lui e la moglie, anche le figlie hanno scelto di seguire la stessa strada.
Olivia e Sofia sono persino lontano dai social e solamente in un’intervista dell’ex calciatore, era saltato fuori che è solo grazie a loro che ha avuto la forza di combattere in questi cinque anni.
Leggi anche: Chi sono Olivia e Sofia le figlie di Gianluca Vialli: età, lavoro e malattia
Dal 2017 Gianluca Vialli soffriva di un brutto tumore al pancreas e nonostante non ci fossero buone speranze, ha continuato a lottare fino alla fine. L’amore della sua famiglia lo ha aiutato a superare dei momenti davvero difficili. Ora sua moglie Cathryn e le due figlie dovranno essere più forti che mai.
