YouTube
La casa del Grande Fratello Vip oggi cambia nome è diventa “la casa degli influencer”. Perché facciamo questa provocazione? Guardate la lista dei nomi! Ormai il mondo del web si fonde sempre di più con il piccolo schermo. Sono quasi 10 i concorrenti che lavorano come influencer. Sofia Giaele De Donà è infatti una modella con un folto seguito di pubblico e follower sul web.
Però alla fine chi la conosce realmente? I telespettatori avranno la possibilità di vedere Sofia Giaele De Donà come gieffina.
Sofia Giaele De Donà ha appena 24 anni, si definisce una donna vanitosa. Sa di essere bella e sfrutta la sua bellezza. La ragazza è fidanzata, ma non si sa chi sia. Dalle poche informazioni che sono trapelate dal suo profilo sembra che sia un americano che è comparso, di tanto in tanto, su qualche fotografia in vacanza.
La Donà ha studiato a Milano all’accademia del lusso per diventare una stilista e imprenditrice di moda. Il fashion business è uno dei settori in cui opera. I primi lavori che ha svolto Sofia Giaele De Donà sono stati come modella. Studiando a Milano è riuscita a stringere diverse amicizie nel settore delle passerelle e grazie alla sua bellezza è riuscita a intraprendere questa carriera. Nel 2021, dopo il grande successo da influencer, ha aperto un suo brand di abiti. Poco dopo ha deciso di creare un secondo marchio per vestire le donne musulmane. Questa idea, che in tanti hanno trovato geniale, non sappiamo da dove nasca, magari Sofia Giaele De Donà lo racconterà durante il Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Chi è Marco Bellavia: età, fidanzata e lavoro concorrente del Grande Fratello Vip
Per la bella modella è una seconda esperienza nel piccolo schermo. Sofia Giaele De Donà ha già partecipato ad un altro reality, che si chiama Ti spedisco in convento, andato in onda su Real Time. Un format curioso che ha avuto anche un grande successo perché i concorrenti, abituati al lusso e alle comodità, hanno trascorso un periodo in convento.
Leggi anche: Cosa fa oggi Cristina Quaranta la nuova vita della concorrente del Grande Fratello Vip
Sofia Giaele De Donà ha dovuto vivere in questo ambiente “anomalo” insieme alle rigide regole e a suore inflessibili. Cosa conserva di questo programma? Un percorso personale di crescita, però non lo rifarebbe. Ad ogni modo anche lei è molto attesa come concorrente perché, oltre ad essere bellissima, sa creare dinamiche, non si fa mettere i piedi in testa ed ha intenzione di farsi conoscere al grande pubblico. Il sogno nel cassetto di Sofia Giaele De Donà? Avere una proposta di matrimonio con un diamante enorme. Capiterà durante il Grande Fratello Vip… anche quest’anno?!
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…