Chi è Sofia Bonelli la compagna di Claudio Caniggia. Età, carriera e figli

Sofia Bonelli è una giornalista argentina e negli ultimi mesi è stata al centro di aspre polemiche per la sua relazione con l’ex calciatore Claudio Caniggia.

Chi è Sofia Bonelli la compagna di Claudio Caniggia. Età, carriera e figli

Come detto in precedenza Sofia Bonelli è una giornalista argentina balzata agli onori delle cronache rosa per il suo fidanzamento con Claudio Caniggia.

L’ex moglie del calciatore Mariana Nannis l’ha accusata duramente di spingere l’uomo a fare uso di sostanze stupefacenti.

Carmen Di Pietro: marito, fidanzato, curiosità e carriera

Carmen Di Pietro è una tra i personaggi televisivi più conosciuti e amati dal pubblico italiano per la sua esuberanza e prosperosità.Con la sua simpatia...

Le accuse sono arrivate tramite le televisioni e i media spagnoli, argentini e ora anche italiani.

Si perchè l’ex moglie di Claudio Caniggia sarà tra gli ospiti della prima puntata di Live non è la D’Urso.

In un’intervista televisiva rilasciata in Spagna la Nannis ha raccontato: “Quando uno salva la vita di una persona per tre volte e lo fa ricoverare per altrettante per tossicodipendenza e poi  scappa”.

La risposta della nuova compagna dell’ex calciatore non si è fatta attendere ed è arrivata tramite instagram:”Fate una perizia psichiatrica urgente a Mariana, perché non è più sana nei suoi giudizi. Mariana è fuori di testa e questo non è una cosa di oggi o di ieri, ed è per questo che siamo arrivati a questo già da anni”.