Chi è Sofia Battaglia la figlia di Dodi Battaglia e Paola Toeschi: età e lavoro

Sofia Battaglia è la figlia del componente dei Pooh Dodi Battaglia e dell’indimenticata  Paola Toeschi, scomparsa poche settimane fa.

Il dolore per la perdita della madre ha stravolto la vita della ragazza. Il padre ha annullato tutti gli impegni per starle vicino.

Le ferite per il terribile lutto che ha colpito SofiaDodi e la loro famiglia sono più vive e dolorose che mai.

Chi è Sofia Battaglia la figlia di Dodi Battaglia e Paola Toeschi: età e lavoro

Sofia Battaglia è nata nel 2005. Si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 per una sorpresa fatta al padre a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso.

La presenza della piccola è stata fondamentale per la moglie di Dodi Battaglia che si è dedicata totalmente alla famiglia.

Dodi Battaglia, in un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini, non ha nascosto il grande cambiamento che, nel corso degli anni, ha avuto il suo ruolo di padre. “E’ cambiato così tanto il mondo e sono cambiato così tanto io da quando ho avuto le prime figlie che quasi le due cose non sono paragonabili. Quando sei più maturo te li godi di più, ci stai di più, i momenti che passi con loro sei dedicato davvero a loro”.

Il dolore di Sofia Battaglia è di quelli che lasciano senza fiato. Una vita stravolta, cambiata per sempre.

Il padre, come detto in precedenza, ha annullato tutti i suoi impegni per i prossimi mesi. Ora stare vicino a Sofia è la priorità.

In un’intervista, riportata poi anche a Verissimo, il cantante ha spiegato il motivo della sua decisione, più che comprensibile.

Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo“.