Chi è Sirius Uomini e Donne: età, lavoro e curiosità del corteggiatore

Foto solodonna

Sirius è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne.

Il fatto che Sirius corteggi Gemma è diventato subito motivo di polemica dal momento che lui ha 26 anni mentre Gemma 70.

Chi è Sirius Uomini e Donne: età, lavoro e curiosità del corteggiatore

Sirius, il cui vero nome è Nicola Vivarelli, ha 26 anni ed è originario di Forte dei marmi, la perla della Versilia, in provincia di Lucca.

Tramonti: presentato il nuovo progetto “Bimed We Care” per gli ambulatori nelle aree interne

“Un fare cultura che non è in grado di porsi in relazione con i bisogni della comunità rischia soltanto di risultare elitario e velleitario....

I due si sono “conosciuti“ quando hanno incominciato a chattare per la nuova versione del programma di Maria De Filippi e ieri si sono incontrati nella prima volta nello studio di Canale 5.

Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Nautico Artiglio, i lgiovane ha fatto un’esperienza lvaorativa a Lonrda e si è imbarcato per la prima volta all’età di 20-21 anni. Attualmente è deck Officer presso la Carnival Cruise. Il giovane si è presentato in uniforme per raggiungere Gemma in studio da Maria De Filippi.

E’ un ragazzo decisamente molto bello, elegante, mai sopra le righe, un vero e proprio dandy, è anche un modello e brand promoter, probabilmente sui social.