Chi è Simonetta Uomini e Donne Trono Over: età, lavoro e curiosità

Simonetta è una delle partecipanti al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e fa parte del Trono Over dal momento che è una signora.

Chi è Simonetta Uomini e Donne Trono Over: età, lavoro e curiosità

Simonetta Epifani non ha ancora compiuto i 50 anni ed è originaria di Massa Carrara, in Toscana. E’ entrata all’interno del programma di Canale 5 in punta di piedi, senza dare molto nell’occhio.

La donna si è fatta notare per la sua signorilità ma anche per la sua bellezza ed ha scelto di frequentare il cavaliere Massimiliano.

Raffaele Di Leva è il nuovo presidente della Croce Rossa Costa d’Amalfi

Raffaele Di Leva è il nuovo presidente della Croce Rossa Costa d'Amalfi. Una bella e importante notizia per uno degli organi fondamentale per questo territorio."Dopo mesi...

Non è la prima volta che Simonetta appare in una trasmisisone televisiva: ha infatti iniziato a fare tv già nel 1986 quando era ancora una studentessa di ragioneria.

Simonetta ha partecipato infatti al concorso di Miss Teenager vincendolo. Il premio che gli valse un contratto di circa 2 anni con la Rai.

All’interno del programma di Maria De Filippi Simonetta vuole trovare quell’amore che fino ad ora non è riuscita ancora ad incontrare.