Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Simonetta Solder la compagna di Giorgio Marchesi: età, figli e dove vivono

Foto Mario Cartelli/LaPresse15/03/2015 Roma - ItaliaspettacoloEvento di beneficienza organizzato dalla Fondazione Francesca Rava in aiuto ai bambini di Haiti " Insieme per Haiti " Residenza Villa Laetitia, Lungotevere delle Armi Roma - Italia.Nella foto: Giorgio Marchesi e la moglie.

Simonetta Solder nel mondo del cinema e dello spettacolo è conosciuta anche per essere la storica compagna di Giorgio Marchesi.

Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Chi è Simonetta Solder 

Simonetta Solder oltre che la compagna di Giorgio Marchesi è una bellissima e bravissima attrice.

Ti potrebbe interessareChi è Giorgio Marchesi: età, moglie, figli, malattia e dove vive

Dal loro grande amore sono nati due figli che si chiamano rispettivamente Giacomo e Pietro Leone.

Giorgio Marchesi ha raccontato che per lui è fondamentale che la sua compagna sia un’attrice perchè facendo lo stesso lavoro ne capisce le esigenze.

Un’attrice ti capisce. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai, con serie come Una grande famiglia o Un medico in famiglia”, ha detto qualche anno fa l’attore a Vanity Fair. Sempre sulle pagine del settimanale, parlando della compagna ha detto: “Simonetta è una che sa metterti in difficoltà, non è certo malleabile. Ogni tanto mi dico: potevo prendermene una più tranquilla, ma in realtà mi piace così. Quando vedo uomini che stanno con yes women che pendono dalle loro labbra, mi rendo conto che preferisco un rapporto in cui devi metterti in gioco”.

Il rapporto tra MarchesiSimonetta Solder è molto intenso. L’arrivo dei due figli, comprensibilmente, ha cambiato la loro vita come ha confessato l’attore in un’intervista.

Il primo mi ha distrutto psicologicamente. Non avevo idea di come affrontare la paternità, non ero pronto e ho dovuto imparare. Ma è stata un’emozione stupenda. All’epoca io e mia moglie avevamo pochi soldi e nessun aiuto. Con il secondo figlio è stato fantastico. Ha dato equilibrio alla famiglia ed è stato più facile perché eravamo preparati e più sereni, anche lavorativamente parlando”.

Exit mobile version