Simone Gianlorenzi è un musicista ma è conosciuto nel mondo dello spettacolo anche per essere il marito di Stefania Orlando.
I due hanno parlato molto del loro rapporto quando lei era impegnata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Simone Gianlorenzi è un chitarrista versatile che si muove in vari ambiti che vanno dal pop, al rock, passando per il blues, funk, jazz e hard rock con un’attitudine maggiormente orientata verso il rock.
Grazie alle sue indubbie capacità ha collaborato con molti istituti musicali tra i quali: Lizard, Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music fest, Roma Rock School, Centro Ottava.
Dal 1999 è uno dei principali collaboratori della rivista Chitarre firmando centinaia di articoli didattici, trascrizioni, interviste e test strumenti.
Ha lavorato con tanti grandi artisti, aprendo i concerti tra gli altri di Steve Vai, Kee Marcello e Vinnie Moore. Svolge inoltre un’intensa attività live suonando live, in studio e in tv con diversi artisti italiani tra i quali Anna Oxa, Gerardina Trovato, Gemelli Diversi, Stefania Orlando, Briga.
Collabora con rinomati artisti del panorama musicale italiano come Cesare Chiodo, Toto Torquati, Paolo Buonvino, Emanuele Bossi, Giancarlo Russo, Emiliano Torquati, Fernando Alba e altri per produzioni discografiche, colonne sonore e spot pubblicitari.
I due si sono sposati nel 2019 in spiaggia. A officiare la celebrazione Rita Dalla Chiesa. Ovviamente presenti molti personaggi del mondo della televisione e della musica.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…