Simone Cogo è conosciuto come il marito di Levante. In realtà dovremmo parlare più di ex marito, visto che il loro matrimonio è finito qualche anno fa. Anche lui è un musicista e, nei dettagli, un DJ. Gode di una fama internazionale, anche perché è stato il fondatore del gruppo The Bloody Beetroots.

Sa suonare molti strumenti musicali, fra i quali la chitarra, la tastiera, il pianoforte e il basso. Nel 2013 ha avuto l’occasione di collaborare con Paul McCartney per la messa a punto del brano Out of Sight. Ma chi è in realtà Simone Cogo? Scopriamone di più sulla sua vita.

Le notizie biografiche su Simone Cogo

Simone Cogo è originario di Bassano del Grappa, è nato il 18 dicembre del 1977. È stato il fondatore della band The Bloody Beetroots, come abbiamo detto, un gruppo che sa unire in maniera perfetta la musica elettronica al genere punk. Nel suo passato conta una partecipazione al Festival di Sanremo, che è avvenuta nel 2014.

La relazione con Levante, giunta al matrimonio, in realtà è durata molto poco, perché tutto si è risolto nel giro di un anno. La stessa Levante ha rivelato in delle interviste che fra lei e Simone è stato amore a prima vista, ma poi il loro matrimonio non è durato a lungo. Nel corso del tempo, comunque, i due avrebbero mantenuto dei buoni rapporti.

Levante in un’intervista ha detto ufficialmente di non essere più sposata e che ci sono dei passi che si fanno per grande amore, rendendosi conto che poi sarebbe stato il caso di prendersi del tempo in più. Le nozze tra Levante e Simone Cogo sarebbero avvenute a Castell’Alfero, in provincia di Asti. Levante si è rivelata a Vanity Fair, affermando che è stata una cosa istintiva e profonda. Anche se continuano a volersi bene, hanno deciso comunque di terminare il matrimonio.

Leggi anche: Chi è Levante: nome vero, età, fidanzato, figli, depressione, significato canzone Festival di Sanremo

Con chi è sposata oggi Levante

Per quanto riguarda Simone Cogo, sappiamo che abita attualmente a Los Angeles e non si capisce nemmeno dai social se sia legato sentimentalmente a qualcuno. Levante è legata adesso a Pietro Palumbo. Si tratta di un uomo che non ha a che fare nulla con il mondo della musica o dello spettacolo, perché è un avvocato che ha uno studio a Milano.

Leggi anche: Quanto guadagnano i cantanti del Festival di Sanremo 2023: le cifre

Molto nota è la carriera universitaria di Palumbo. Infatti si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Palermo con il massimo dei voti, ha fatto un master alla Cattolica e un altro studiando al King’s College di Londra.