I ballerini professionisti di Ballando con le stelle continuano a riscuotere alti consensi da parte del pubblico. Questo è però curioso di conoscere aneddoti di vita personale che non sempre è possibile raccontare durante la trasmissione. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di parlare della vita di uno dei ballerini più apprezzati di sempre, ovvero Simone Casula.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il programma però non andrà in onda in prima serata, in quanto dovrà lasciare spazio alle partite dei Mondiali di calcio in Qatar.
A partire dalle 22, quindi, avrà luogo una nuova puntata, che vedrà ancora una volta scontrarsi i ballerini e i concorrenti rimasti in gara. Nell’ottava puntata di Ballando verrà ancora una volta affrontato il caso di Enrico Montesano. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, si affronterà il tema relativo alla lite fra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, che sui social se ne sono dette di tutti i colori.
Avremo inoltre la possibilità di ammirare Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza in un qualità di ballerini per una sera. Continuerà invece la competizione fra i concorrenti rimasti, che faranno di tutto per accedere alla prima semi finale della trasmissione di Rai Uno.
Il pubblico è inoltre ansioso di sapere quale fra le tante coppie in ballo verrà eliminata questa sera, anche se ormai diventa davvero molto difficile stabilire chi siano i ballerini meno portati. Questo perché in gara sono rimasti i migliori e tutti si sono affezionati alle coppie.
Leggi anche: Chi è Ema Stokholma: età, lavoro, curiosità e vita privata
Simone Casula è uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. Il ragazzo è nato a Cagliari nel 1991 e si è avvicinato al mondo della danza quando era solamente un bambino. Fra le sue specialità rientrano sicuramente i balli latino americani, grazie ai quali è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento.
Leggi anche: Ballando con le stelle: svelato il cast completo e le coppie che balleranno insieme
E’ proprio per questo motivo che Milly Carlucci ha deciso di includerlo nel cast dei professionisti del suo programma, offrendogli la possibilità di gareggiare insieme all’attrice Rosanna Banfi.
Simone è altamente qualificato, tanto da aver vinto due volte il Campionato mondiale di Show Dance. Ha inoltre ha avuto la possibilità di vincere il primo posto per svariati anni durante le competizioni appartenenti al campionato italiano di danza.
Simone però è un ragazzo come tanti altri, che ama trascorrere il suo tempo libero sui social e in compagnia degli amici. E’ inoltre molto legato ai suoi familiari, fra cui brilla la nonna, per la quale nutro un affetto più che sincero. Essendo un ragazzo tremendamente riservato, è molto difficile stabilire se abbia una compagna o un compagno al suo fianco.
Il ballerino ha più volte dichiarato di aver raggiunto il suo scopo, anche se può sempre migliorarsi e sicuramente vorrà fare della sua carriera qualcosa di importante anche per il futuro. Non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna.
ù
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…