Chi è Simone Bonaccorsi e cos’è successo con Delia Duran: età, lavoro e fidanzata

Simone Bonaccorsi è un modello molto conosciuto. In queste ore si parla di lui per un presunto flirt con Delia Duran.

Si sta parlando molto di lui anche perchè il marito della donna è impegnato all’interno della casa del Grande Fratello. Il comportamento della donna sarebbe una sorta di vendetta proprio nei confronti di Alex.

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Simone Bonaccorsi 

Simone Bonaccorsi è nato a Catania il 4 dicembre 1995. E’ appassionato di sport, in particolare nuoto, palestra e beach tennis ,in cui è anche campione. Si è diplomato al L’I.T.I.S. di Catania e intraprende sin da ragazzino la carriera di modello sfilando per i più importanti marchi di moda. Nel 2018 vince il titolo di Mister Italia 2018.

Si è fatto largo nel mondo della moda. Grazie alla sua bellezza è riuscito a farsi conoscere e apprezzare. Oggi è richiestissimo dai più importanti brand del nostro paesi e non solo.

Ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin nella categoria dei “belli” e ad una di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, in uno spazio dedicato alla bellezza.

Simone Bonaccorsi cos’è successo con Delia Duran

Secondo quanto ha raccontato Alfonso Signorini che Delia Duran si sarebbe vendicata del comportamento del marito. A testimonianza di tutto ciò alcune foto che sono state pubblicate su Chi.

Il conduttore del reality di Canale 5 ha raccontato che la donna ha passato una nottata a Torino con un uomo. C’è grande curiosità per scoprire l’identità di chi è l’uomo che ha passato la notte con Delia.

Il diretto interessato si chiama Simone Bonaccorsi ed è un modello. I due stavano lavorando insieme in una sfilata proprio nel capoluogo piemontese.