Chi è Simona Branchetti: età, marito, figli, stipendio e lavoro

Simona Branchetti è una famosa giornalista e conduttrice televisiva che ultimamente si è occupata di Pomeriggio 5, su Canale 5, al posto di Barbara d’Urso.

Conosciamo meglio Simona Branchetti.

Chi è Simona Branchetti?

Simona Branchetti è nata il 15 agosto del 1976 a Meldola. Ha 45 anni ed è del segno del leone.

Lavora in Mediaset ormai da tanti anni e si è sempre occupata di casi di cronaca e di benessere. Sono vari i programmi dove l’abbiamo vista, oltre all’ultimo Pomeriggio 5: Morning news e il TG5 sono soltanto alcuni degli esempi che possiamo fare.

Sicuramente Simona è anche nota a livello di vita privata per alcune sue relazioni che son state al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

La giornalista si è sposata nel 2008 con un suo collega conduttore che si occupa sia di tv che di radio che è Federico Quaranta. Il matrimonio è però terminato nel 2013 con la separazione.

Nel 2016, la bella Simona Branchetti si è invece avvicinata a Carlo Longari, professione avvocato. I due hanno deciso di sposarsi poco dopo un anno da quando si sono incontrati ed innamorati. Queste nozze si sono chiuse proprio di recente, durante il 2021.

Simona Branchetti non ha avuto dei figli da nessuno dei due mariti e nemmeno da altre relazioni precedenti. Pare che attualmente la donna sia single e non abbia altre storie d’amore.

Leggi anche: La vera storia di Susanna Galeazzi: età, marito, figli, stipendio e lavoro

È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto e invece non è andata così” ha rivelato la conduttrice di Canale 5 proprio in merito alla sua ultima relazione, in una recente intervista.

E’ quindi abbastanza chiaro che la donna ha sofferto moltissimo per questo divorzio e forse questa ferita, nonostante siano passati già diversi mesi, non si è ancora rimarginata del tutto.