Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno festeggiato più di 30 anni di matrimonio e nonostante alle spalle abbiano una convivenza lunga, il loro rapporto è indissolubile. Cosa conosciamo del marito? Ecco i dettagli.

Chi è Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini 

Si chiama Silvio Capitta il marito di Lorella Cuccarini ed è nato nel 1954. Di lui sappiamo essere un famoso produttore televisivo e discografico e dal 1987 è il proprietario della Triangle Production, la casa di produzione italiana nata da una sua idea.

Testi collabora insieme a noti programmi televisivi ed è sempre negli anni Ottanta che, dietro le quinte di Fantastico, conosce colei che diventerà sua moglie, Lorella Cuccarini appunto.

In diverse interviste, l’ex ballerina aveva ammesso che al tempo del loro primo incontro erano entrambi fidanzati con altre persone. Solamente dopo aver risolto le questioni con i precedenti compagni, Lorella e Silvio si sono ritrovati.

Sempre la Cuccarini aveva ammesso che tra un capodanno e l’estate si è ritrovata a lasciare il suo fidanzato per stare con Testi, ma anche lui fece la stessa cosa. Ha infine raccontato che si sono innamorati anche grazie ad un film.

Una sera, insieme ad amici, lui aveva proposto una cena e un film al cinema. Qui, gettò l’idea di vedere Sogni, di Akira Kurosawa. Nessuno accettò se non Lorella e da quel momento fu subito amore.

Leggi anche: Amici, la verità di Lorella Cuccarini sul rapporto con Rudy Zerbi e Arisa

Il matrimonio e la nascita dei figli con Lorella Cuccarini

Dal primo momento che hanno deciso di stare insieme, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, non si sono mai lasciati. Nel 1991 decidono di sposarsi e dalla loro bellissima storia d’amore sono nati 4 figli: Sara (1994), Giovanni (1996) e i gemelli Giorgio e Chiara (23 anni).

Sempre durante le interviste Lorella Cuccarini ha ammesso di aver passato degli alti e bassi insieme al marito, come in ogni matrimonio, ma hanno sempre trovato la forza e la volontà di superare ogni ostacolo.

Tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi è scoccato l’amore ai tempi di Fantastico e lui ha collaborato con grandi trasmissioni tra cui Odiens e Lascia o raddoppia. Per ben 4 edizioni, Testi ha lavorato per Buona Domenica ed è un produttore di sigle.

Leggi anche: Il trauma di Lorella Cuccarini: ecco cosa è successo alla maestra di Amici

Sia lui che la moglie hanno entrambi perso la mamma e insieme si sono fatti forza per superare questo momento molto complicato. La Cuccarini aveva svelato una curiosità sul marito, ossia che quando vuole riprendersi da un momento complicato o stressante preferisce isolarsi e stare nel silenzio.