Chi è Silvia Mezzanotte, la cantante dei Matia Bazar: età, marito e figli

Tutti conosciamo Silvia Mezzanotte per il suo lavoro. Silvia è infatti una famosa cantante che per anni ha fatto parte dei Matia Bazar alternandosi nel gruppo dove ha prestato la sua bella voce.

Nel corso della sua carriera professionale e musicale ha anche ottenuto diversi premi, riconoscimenti e soddisfazioni.

Chi è Silvia Mezzanotte, dei Matia Bazar?

Silvia Mezzanotte è nata a Bologna, il 22 aprile del 1967 e ha 54 anni.

Il suo successo nel mondo della musica è partito proprio grazie ai Matia Bazar. Dal 1999, infatti, è stata la cantante del gruppo.

Per anni c’è stato un vero e proprio alternarsi di artisti all’interno del noto quintetto e lei è riuscita a rimanerci fino al 2016. C’è da dire che per qualche anno non ha però fatto parte dei Matia Bazar.

Silvia Mezzanotte infatti lavorava sia per il gruppo che come cantante solista, abbandonando poi definitivamente i suoi colleghi per proseguire la sua carriera da sola.

Non solo musica per la Mezzanotte visto che ha partecipato anche a delle attività teatrali. Negli ultimi anni la abbiamo vista pure nel muro dei cento di All together now, il programma di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker.

Leggi anche: Chi sono i Matia Bazar: nomi, perché si chiamano così e cosa fanno oggi

Della vita privata di Silvia Mezzanotte non si sa moltissimo. L’ex componente dei Matia Bazar è infatti una donna molto riservata da questo punto di vista.

Per i più curiosi possiamo comunque confermare il fatto che non è sposata e che non ha mai avuto nemmeno dei figli.

Leggi anche: Chi è Carlo Marrale dei Matia Bazar: età, moglie, figli e canzoni famose

Nonostante ciò pare che Silvia sia attualmente impegnata in una relazione sentimentale. Non si conosce l’identità del misterioso uomo che fa battere il cuore della Mezzanotte.

Secondo le indiscrezioni però, la nota cantante sarebbe fidanzata con un uomo che fa parte del mondo dello spettacolo. Si dovrebbe dunque trattare di un vip. Chissà che un giorno, Silvia Mezzanotte non decida di presentarlo al pubblico.