Silvia Califano sarebbe la figlia di Franco Califano, famoso cantautore di brani musicali celebri e lo stesso, durante la sua vita, ebbe diverse donne. Sembra anche che lo stesso, quando aveva solo 24 anni, abbia anche avuto una relazione con Marina Occhiena, ex membro del gruppo musicale I Ricchi e Poveri.

Per quanto riguarda Silvia, ma detto che la stessa non ha mai avuto un buon legame con il padre, visto che comunque quando lei aveva solamente pochi mesi, lo stesso pare che abbia lasciato la sua famiglia e poi lei però, dopo che era cresciuta, provò anche a chiamarlo un giorno, per cercare di conoscerlo.

Silvia Califano, la figlia di Franco

Silvia Califano sarebbe la figlia di Franco Califano, ovvero un famoso cantautore che ebbe molto successo e che morì a Roma nel 2013. Pare che la stessa figlia, durante un’intervista, abbia detto che quando andò al suo funerale poi ecco che comunque sembra che si sia sentita come una persona che con il padre avesse perso tante occasioni per stare insieme, cioè per passare del tempo insieme.

Ti potrebbe interessareConoscete Marina Occhiena: età, marito, figli, rapporto con Franco Califano e cosa fa oggiChi è Marina Occhiena?

Pare che infatti, come accennato, il loro rapporto sia stato abbastanza difficile durante la vita, visto che comunque lei sarebbe venuta a sapere qualcosa di lui soprattutto vedendo i vari fotoromanzi in cui lui compariva. La stessa aveva solo cinque mesi quando lo stesso Franco, che a quel tempo pare che fosse un ragazzo, decise di andare via, lontano dalla sua famiglia e dalla figlia. Che altro si sa?

Altre informazioni

Non si sa molto altro sulla vita di Silvia, ma si sa che la stessa comunque lo rivide quando era ancora piccola durante le firme per il divorzio tra sua madre e suo padre e sembra che quando lui provò a metterle una mano sulla spalla, comunque lei si scostò e poi non si sentirono proprio per anni, fino a quando comunque lei ormai aveva circa una ventina di anni e provò a chiamarlo.

Oltre a questo a quanto pare la stessa Silvia è nata nel 1959 e va detto che comunque gestisce una scuola di danza a Trieste, dato che pare che sia una ballerina classica. Si somma a tutto ciò il fatto che si sa anche che ha una figlia che avrebbe superato i 20 anni e che pare che si chiami Francesca, ma non si sa altro su Silvia. Sembra anche che comunque la stessa infatti sia molto riservata. In effetti sembra che sia proprio lontana dai riflettori e appunto sarebbe riservata.