Programmi Tv

Chi è Sidney De Carvalho Mesquita: età, malattia, nazionalità, record occhi fuori dalle orbite

A Lo Show dei Record ne vediamo di ogni colore. Personaggi particolari, con doti fuori dal comune e anche persone che hanno un talento speciale. Il personaggio di cui parleremo oggi è particolare in quanto ha la capacità di tirare fuori i suoi occhi dalle orbite. Ma vediamo meglio.

Lo show dei record, un grande successo

Si, parliamo di grande successo de Lo Show dei Record in quanto è un programma che non stufa mai. Ma soprattutto, è uno di quei format che continuano ad appassionare. Di difficile realizzazione, questo sicuramente, ma i produttori non hanno mai pensato di lasciare fuori questo spettacolo dalle varie programmazioni. Anche per questa edizione appena passata è stato scelto un conduttore con i fiocchi.

Stiamo parlando di Gerry Scotti. Nessun altro si riesce a vedere al suo posto perché pare che questo format sia proprio cucito su di lui. Accanto al timoniere troviamo anche tre figure indispensabili per un programma di questo tipo e stiamo parlando dei giudici: Sophia Greenacre, Lorenzo Veltri e lo storico Marco Frigatti. Loro hanno un compito davvero difficile. Devono infatti analizzare ogni singola prova, nei minimi dettagli, e capire se il record è stato battuto oppure no. Battuto o anche stilato come novità.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, si spacca una mano durante la prova: intervengono i medici

Ricordiamo che tutte le prove al coperto sono state realizzate e svolte all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, mentre invece quelle in esterna presso l’autodromo di Monza. Qui, troviamo sempre un grande uomo e recordman di apnea, ossia Umberto Pelizzari. Dal luogo riesce a trasmetterci le emozioni che prova vedendo tutte le prove in esterna.

Chi è Sidney De Carvalho Mesquita?

Uno dei protagonisti di questa sera sarà sicuramente Sidney De Carvalho Mesquita, un uomo con un’abilità davvero incredibile e soprattutto a cui fa senso a molti. Arriva dal Brasile e ancora questa volta, vuole mostrare al mondo la sua straordinaria capacità di tirare fuori gli occhi dalle orbite. E parliamo in senso letterale.

Il suo record è di 18,2 millimetri in cui il suo occhio riesce a uscire dalla orbita. Questa prova sembra una sciocchezza, ma al momento sappiamo che solo lui e un’altra donna sono in grado di farcela. Sidney ha raccontato di aver scoperto questa sua capacità quando aveva solo 9 anni e giorno dopo giorno si è allenato per tirarli fuori sempre di più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago