Quella di Sibora Gagani è una triste storia che si è consumata nel 2014. Una giovane ragazza di appena 22 anni si era fatti recata in Spagna quando all’improvviso è scomparsa senza lasciare traccia. Negli anni sono stati diversi gli interventi della madre che continua ad urlare giustizia per cercare di capire che cosa sia successo alla figlia. Ecco la vera storia di Sibora.

Chi era Simona Gagani?

Sibora Gagani è una ragazza che nel 2014 ha fatto tristemente parlare di sé. Questo perché è scomparsa nel nulla e ancora oggi i suoi familiari sperano di poterla riabbracciare nonostante le speranze siano calate nel corso degli anni. Al momento della scomparsa Sibora aveva solamente 22 anni. Parliamo di una bellissima e bravissima ragazza albanese, con capelli e occhi castani.

Come spesso accade in questi casi, la famiglia aveva fornito dei dettagli che avrebbero potuto favorire l’identificazione della vittima. Sibora infatti, aveva dei tatuaggi come una stella, la lettera A nella zona del collo, una data su un braccio e altri tatuaggi sul piede e sulla schiena. La donna lavorava come barista e aveva deciso di allontanarsi da Nettuno per andare a vivere in Spagna. Purtroppo le cose con la famiglia non andavano benissimo, tanto che la giovane aveva deciso di interrompere ogni tipo di legame telefonico o virtuale.

Ti potrebbe interessareChi è Sabrina Misseri la cugina di Sarah Scazzi: età, omicidio e cosa fa oggi

Anche i suoi profili social sono stati disattivati, motivo per cui la madre per diverso tempo non era riuscita a mettersi in contatto con la figlia. Tutto è cambiato quando il compagno ha deciso di lanciare l’allarme dichiarando come, a seguito di un litigio, Sibora si fosse allontanata da casa senza più fare ritorno.

Che cosa è successo a Sibora Gagani?

La giovane Sibora Gagani aveva deciso di lasciarsi la sua vita alle spalle, motivo per cui aveva lasciato l’Italia alla volta della Spagna. Sibora si era fatti trasferita in Andalusia con il compagno. A diversi anni, dalla scomparsa di questa donna le accuse sono cadute principalmente sul compagno, ovvero Marco Romeo.

Questo perché nella storia del cinquantenne, sono presenti diversi crimini a danni di molte donne. In ultimo, qualche anno fa, l’uomo avrebbe perfino ucciso la compagna, una donna spagnola con cui conviveva dopo la scomparsa di Sibora. Pare inoltre che diverse siano le denunce a suo carico ed è per questo che la mamma di Sibora sta facendo di tutto affinché le autorità spagnole riescano a risolvere i misteri legati alla sparizione della figlia.

Purtroppo, a oggi, della ragazza non si sa ancora nulla e lo stesso Romeo non ha voluto confessare niente in merito al fatto di cronaca. Si spera che col tempo ogni tassello possa essere posizionato al giusto posto, in modo da ricordare Sibora e, soprattutto, fornire alla famiglia tutte le risposte che da anni sta cercando.