Chi è Sergio Muniz: età, fidanzata, carriera, vita privata e Tale e Quale Show

Ha preso il via la nuova stagione del programma di successo del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.

Come sempre alla conduzione ci sarà Carlo Conti mentre la giuria sarà composta da Giorgio PanarielloLoretta GoggiVincenzo Salemme.

Saranno dieci i protagonisti di questa nuova edizione di Tale e Quale Show e tra questi spicca il nome di Sergio Muniz.

Chi è Sergio Muniz: età, fidanzata, carriera, vita privata e Tale e Quale Show

Amalfi: limitazioni alla viabilità in località vallone Cieco. Ecco gli orari

Il Comune di Amalfi informa che da domani e fino al 27 novembre ci saranno limitazioni al transito veicolare e pedonale lungo la SS163.Dal...

Sergio Muniz è nato a Bilbao in Spagna il 24 settembre 1975. Comincia la sua carriera come modello nel campo pubblicitario e si trasferisce in Italia nel 1995.

Nel 2004 si fa conoscere dal grande pubblico quando partecipa e vince il reality l’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura. Qui si è fatto conoscere molto anche perchè è rimasto per ben 46 giorni da solo sull’Isola che non c’è.

L’anno successivo esordisce come protagonista, nel ruolo di Alfredo Germonti, nella  miniserie tv di Canale 5, La signora delle camelie, regia di Lodovico Gasparini.

Nel 2006 arriva anche l’esordio come attore nella televisione del suo paese, con il ruolo di Juan Borgia nel film Los Borgia, diretto da Antonio Hernández e a seguire riveste il ruolo di inviato nel reality El traidor.

Nel 2009 ha provato anche a lanciarsi nel mondo della musica La Mar, abbinato a un videoclip. Nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa, insieme con l’ukulelista Jontom.

Nell’estate del 2007, porta in tournée in Italia Pene d’amor perdute, regia di Licio Galassi, con Nathalie Caldonazzo e Melania Maccaferri; in questa commedia scritta da William Shakespeare, interpreta il ruolo di Ferdinando, re di Navarra. Nel gennaio del 2008 torna su Canale 5 con la miniserie Io non dimentico, diretta da Luciano Odorisio, dove è tra i protagonisti con il ruolo di Gabriele Biseri. Nel 2008 è tra i protagonisti della serie tv di Rai 2, Terapia d’urgenza, dove interpreta il ruolo del dottor Nicola Palumbo. Nel 2011 è nella fiction Squadra antimafia – Palermo oggi 3.

Sergio Muniz: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2009 si è sposato con Beatrice Bernardin. Dopo una lunga relazione i due hanno deciso di separarsi e poi divorziare nel 2017.

Nonostante la separazione però Muniz ha affermato di non voler troncare i rapporti con la ragazza, essendoci tra di loro un profondo legame.

L’attore ha raccontato di aver ritrovato l’amore accanto alla bella Morena, un’insegnante di yoga con la quale vive un’intensa e profonda relazione ormai da alcuni anni.