Senza_Cri è una delle finaliste di Sanremo Giovani. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Senza_Cri

Il suo vero nome è Cristina Carella e ha 21 anni. La giovane cantante viene da Brindisi ed è una delle partecipanti più note al pubblico del concorso musicale di Amadeus.

Senza_Cri ha infatti vinto il Premio Luigi Tenco e ha pubblico davvero tante canzoni nel corso della sua carriera appena iniziata.

La sua passione per la musica, infatti, è arrivata davvero in tenera età. Aveva soltanto 3 anni quando ha iniziato a prendere in mano la sua prima chitarra per poi entrare a far parte della band della sua scuola.

Una passione che ha coltivato per anni e che l’ha portata a vincere importanti premi e a partecipare ad Area Sanremo.

Proprio in questo ambito si è distinta con il suo brano intitolato ‘A me’.

Stessa canzone che porterà in gara alla finale di Sanremo Giovani che si terrà proprio questa sera, mercoledì 15 dicembre, in prima serata su Rai 1 con Amadeus. Due tra i partecipanti vinceranno ed entreranno di diritto tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2022.

La canzone di Senza_Cri ha un messaggio davvero molto importante perché parla dell’amore per se stessi perché è fondamentale accettarsi nonostante i difetti e le imperfezioni che ognuno di noi ha.

Della vita privata di Cristina Carella si sa davvero poco e niente, purtroppo per i più curiosi.. La cantante infatti non ha mai pubblicato una foto social che lasciava trasparire l’informazione sulla sua situazione sentimentale.

Come la maggior parte degli artisti di Sanremo Giovani, Senza_Cri utilizza questi strumenti sul web soltanto per far conoscere la sua musica, la sua arte, e non per raccontare troppi momenti della sua vita privata.

Change privacy settings
×