Tra gli artisti più apprezzati nell’ambito musicale del nostro Paese c’è sicuramente Fiordaliso. Stiamo parlando di una delle cantanti più conosciute in Italia, nota non solo per la sua voce davvero incredibile, ma anche per la sua particolare simpatia.
La carriera nel mondo della musica di Fiordaliso è cominciata quando ha partecipato a Castrocaro. Proprio a partire da quell’occasione l’artista è riuscita ad arrivare, nel 1982, sul palco del Festival di Sanremo. Ha partecipato alla famosa manifestazione canora anche nel 1984, raggiungendo un successo incredibile con la canzone Non voglio mica la luna, che ha ottenuto un riscontro notevole non solo nel nostro Paese, ma anche in tutta Europa.
Si hanno diverse informazioni sulla cantante, anche per quanto riguarda i suoi figli. Infatti sappiamo che Fiordaliso ha due figli. Sebastiano Bianchi è il primo figlio della cantante ed è nato quando lei aveva 15 anni. La stessa artista ha avuto occasione di raccontare questa fase della sua vita e le difficoltà che ha dovuto affrontare in varie interviste.
Ha, infatti, detto di aver scoperto di essere rimasta incinta proprio all’età di 15 anni. In quella situazione non è stato facile, perché suo padre l’ha mandata via di casa ed è andata in un istituto che si occupava delle ragazze madri. È stata proprio lei a specificare che in quel periodo storico restare incinta rappresentava una vergogna.
Quando è uscita da quell’istituto, secondo quanto ha raccontato lei stessa, ha deciso di sposare il padre del figlio che ha avuto. Anche questo è stato un periodo molto complicato, secondo quanto ha dichiarato Fiordaliso. Ha, infatti, detto che “c’erano le botte”.
Il matrimonio tra Fiordaliso e l’uomo ha avuto una durata di quattro anni e proprio il marito sarebbe stato, secondo quanto ha detto la cantante, un uomo violento. Lei sarebbe riuscita a superare questi momenti di difficoltà con l’aiuto della famiglia.
Di Sebastiano Bianchi, il primo figlio di Fiordaliso, non si hanno molte informazioni precise. Si sa, ad esempio, che è nato il 10 febbraio del 1972 a Milano e che ha un figlio, che è nato nel 2011. La canzone di Fiordaliso dal titolo Il mio angelo, con la quale la cantante ha partecipato nel 1985 al Festival di Sanremo, è stata dedicata proprio al figlio Sebastiano.
Il secondo figlio di Fiordaliso è Paolino Tonoli. Lui è nato nel 1989, ma non si sa chi sia suo padre. Sappiamo che la cantante ha cresciuto da sola i suoi figli.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…