Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Sean Kanan: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

Sean Kanan, attore di Beautiful

Instagram

Sean Kanan è un conosciutissimo attore. Pur avendo partecipato a ruoli importanti in diversi film, è diventato popolare per la sua presenza nella soap opera che va in onda su Canale 5 Beautiful. Infatti in questa serie interpreta il ruolo di Deacon Sharpe.

Tra i film che più hanno caratterizzato la sua carriera, ne possiamo ricordare alcuni, come Miss Miliardo: una favola moderna, Collisione zero del 2001, Sons of Italy per la regia di Jonathan Deman del 2006. E poi ancora, per esempio, ricordiamo tra i più recenti del 2019 5th of July per la regia di Camilo Vila e Beyond the Law, diretto da James Cullen Bressack. Ma che cosa sappiamo esattamente di Sean Kanan? Vediamo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

La vita privata di Sean Kanan

Sean Kanan è nato nello Stato dell’Ohio il 2 novembre del 1966. Ha 56 anni. Il suo nome completo, stando alle informazioni che possiamo ricavare nella registrazione all’anagrafe, è Sean Perelman. Nel luglio del 2012 il famoso attore ha sposato Michele Vega, una produttrice americana. I due non hanno figli.

Ti potrebbe interessareChi è Michele Vega la moglie di Sean Kanan: età, figli, lavoro e vita privata

L’attore di cui stiamo parlando è alto 1,80 metri e pesa 85 chili. È biondo e ha degli occhi chiari, con uno sguardo che molti hanno definito magnetico. Ha un fisico atletico, che mantiene anche tramite gli allenamenti quotidiani di karate, una disciplina di cui è molto appassionato.

Il suo ruolo in Beautiful

Come abbiamo già detto, in Beautiful Sean Kanan interpreta il personaggio di Deacon Sharpe. Beautiful va in onda in America dal 23 marzo 1987 ed è una delle più longeve soap opera del mondo. In Italia ottiene particolare successo.

Ma il riscontro da parte del pubblico non c’è soltanto nel nostro Paese, visto che la serie viene trasmessa più o meno in 100 Paesi ed è la più seguita in tutto il mondo. I dati degli ascolti lo confermano, perché le stime parlano di 35 milioni di telespettatori quotidiani in tutto il pianeta.

In Italia Beautiful è arrivata il 4 giugno del 1990. Prima veniva trasmessa su Rai 2 e poi, dal 5 aprile del 1994, è passata su Canale 5.

La soap opera è ambientata a Los Angeles e racconta le vicende dei Forrester e della loro azienda. Molti sono gli intrighi d’amore e le altre vicende ricche di colpi di scena che riguardano i personaggi che popolano questa longeva soap opera. Molti sono anche gli intrecci che riguardano un’altra famiglia importante della soap opera, che è la famiglia Logan.

Deacon Sharpe è l’ex marito di Bridget ed è padre di Eric III e di Hope Logan. Ha ricoperto questo ruolo dal 2000 al 2005. Poi è ricomparso brevemente nel 2012 e successivamente ancora negli anni che vanno dal 2014 al 2017.

Exit mobile version