Foto Facebook
Saverio Raimondo è un famoso cabarettista e attore comico molto popolare nel nostro paese, la cui carriera è degna di nota. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio.
Saverio Raimondo nasce nel 1984, più precisamente il 20 di gennaio nella nostra capitale. E’ conosciuto perché è un famoso cabarettista il cui humor è frizzante e pazzesco. Il sono nome compare spesso nella bocca dei comici americani che fanno stand up comedy, una comicità divenuta popolare in questi ultimi anni anche nel nostro Paese.
Inizia a lavorare nel dietro le quinte, come autore, della trasmissione Bra – Braccia rubate all’agricoltura in cui al timone vi era Serena Dandini. In un secondo momento comparirà anche davanti allo schermo. Il 2010 è l’anno in cui ha avuto maggiore successo quando si trova accanto a Belén Rodriguez in Stiamo tutti bene.
Tra i grandi successi possiamo menzionare anche La prova dell’otto, Un due tre stella di Sabina Guzzanti e Glob. Nel 2015 compare anche sulla piattaforma Netflix con il suo speciale Il satiro parlante. Sempre nello stesso anno presenta il Dopo Festival insieme a Sabina Nobile e l’anno successivo debutta come attore nella fiction Dov’è Mario.
Quest’anno invece conduce su RaiPlay Sanremo con voi, lo spin – off del concorso canoro più famoso in Italia. Infine, lo conosciamo anche come voce in radio dove conduce SuperMax su Radio2, I sociopatici e Ottovolante. Saverio Raimondi è anche uno scrittore e tra i suoi successi possiamo menzionare Stiamo calmi. Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare l’ansia.
Saverio Raimondo si butta, ad un certo punto della sua vita, anche nel mondo del web aprendo nel 2008 un suo blog chiamato RaimondoShow e chiuso nel 2012. Ne apre un altro, intitolato SaverioRaimondoShow, anch’esso chiuso due anni dopo.
Durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia del Covid 19, a marzo del 2020, presenta in tarda serata Covid Late Night, su YouTube in cui mette in piedi uno show comico in cui si collegava in streaming con diversi ospiti.
Leggi anche: Caos a Le Iene: ecco cosa ha detto Saverio Raimondo su Emma e Vanessa Incontrada
Per quanto riguarda la vita privata di Saverio Raimondo non abbiamo molte notizie perché non ha mai fatto trapelare nulla e inoltre è un uomo molto riservato. Nel 2017, l’unica dichiarazione che aveva fatto in merito, era del fatto che non fosse sposato. Quello che sappiamo è che quando non è impegnato con i suoi tour si divide tra Milano e Roma in base ai suoi impegni lavorativi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…