Sara Ricci sarà ospite a Verissimo l’8 gennaio 2022, puntata durante la quale parlerà della morte dell’amico Paolo Calissano, scomparso il 29 dicembre.
Ecco le informazioni che abbiamo scoperto su questa donna bellissima dotata di una grande purezza d’animo.
Sara Ricci è nata Roma, sotto il segno del Sagittario, il 27 novembre 1968.
La donna ama la danza e la recitazione ed è proprio questo il motivo che la spinge a fare diverse audizioni, fino a comparire in pellicole di spessore come Al di là delle nuvole.
La notorietà arriva con la soap opera Vivere, dove Sara interpreta l’avvocatessa Adriana Gherardi.
Da Vivere ad Un posto al sole il passo è breve, anche se saranno molti altri ruoli per i quali la donna viene ricordata, tra cui diverse interpretazioni in Don Matteo, Il maresciallo Rocca e Il paradiso delle signore.
Nonostante le dimensioni minute la donna ha lavorato come modella, poiché descritta da molti stilisti come dotata di una bellezza unica ed indubbiamente sensazionale.
Leggi anche: Come è morto veramente Paolo Calissano: svelata la verità
Sara Ricci è nota per aver avuto diverse relazioni molto importanti.
Tra i suoi ex si configurano Alessandro Preziosi e Beppe Convertini, con i quali, nonostante la rottura, continuano a mantenersi ottimi rapporti.
L’attrice si è poi legata a Gianluca Ciuferri, un capitano con cui ha condiviso circa 15 anni di vita.
Leggi anche: La verità sul rapporto tra Paolo Calissano e Sara Ricci
La donna non ha figli ed è attualmente single, anche se non esclude la possibilità di innamorarsi nuovamente in futuro.
La donna è rimasta molto sconvolta dalla morte del collega e amico Paolo Calissano, venuto a mancare lo scorso 29 dicembre.
I due hanno recitato per diverso tempo nella soap Vivere, dove hanno impersonificato una coppia dalla storia d’amore lunga e tormentata.
Sara è certa che la morte dell’uomo non sia legata al suicidio, in quanto Paolo le aveva poco dichiarato la volontà di riscattarsi e di guardarsi intorno.
Allo stesso modo, la donna è piuttosto risentita da tutti coloro che hanno cercato di accusare Paolo di fatti infondati, circostanza che è non ha fatto altro che portare l’attore ad una forte depressione.
Sara ha inoltre dichiarato che nell’ultimo periodo i due non si sentivano più spesso, ma che quando si vedevano l’uomo era molto felice e non dava a vedere il suo malessere.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…