Tananai ha raggiunto ottimi successi nel corso degli anni con le sue canzoni. Ha messo a punto dei brani musicali che sono diventati delle vere e proprie hit di successo e ha avuto l’occasione di partecipare anche al Festival di Sanremo 2021.

È un cantante di cui si parla molto, anche per il fatto che quest’anno partecipa una seconda volta alla manifestazione canora condotta da Amadeus. Sono in tanti a chiedersi quale sia la verità sulla vita privata di Tananai, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino. Ha una fidanzata? E chi è la sua compagna? Ecco che cosa sappiamo su Sara Marino.

Chi è la fidanzata di Tananai

Tananai in realtà è molto riservato sulla sua vita sentimentale e, fino a poco tempo fa, non sapevamo molto sulla sua fidanzata. Nonostante la grande riservatezza, comunque, qualche tempo fa aveva parlato a Le Iene proprio del fatto che c’è una donna accanto a lui, che ha conosciuto nel corso di una serata.

In quell’occasione l’artista ha spiegato che ha scelto lei “perché è particolare” e ha detto di essere innamorato. Si tratta proprio di Sara Marino, una ragazza che ha fatto un percorso di studi al Politecnico di Milano, concentrandosi in particolare sull’architettura.

La giovane, che si definisce sui social come un architetto junior, ha conseguito la laurea nel 2019 e già da qualche tempo lei e Tananai condividono insieme le loro giornate. Sara Marino avrebbe conseguito lo scorso mese di ottobre anche la laurea magistrale. Di lei non sappiamo, però, l’età.

La storia d’amore di Tananai e Sara Marino

Le informazioni che abbiamo a disposizione su Sara Marino in realtà non sono molte, ma senza dubbio lei, tra i due, è la persona che condivide più dettagli sui profili social. Tananai, come aveva detto in diverse occasioni, aveva intenzione di mantenere riservata la sua vita privata. Sara Marino, però, pubblica spesso delle immagini in cui la possiamo vedere insieme al fidanzato.

Leggi anche: Chi è Shari: nome vero, età, fidanzato, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo

Secondo quanto rivelano alcune fonti, Tananai e Sara Marino avrebbero avuto occasione di conoscersi nel corso dell’estate del 2020. A questo proposito si può notare che le prime foto che sono state pubblicate dalla ragazza insieme al cantante risalgono proprio al settembre del 2020.

Di Sara Marino sappiamo, sempre secondo ciò che condivide su Instagram, che ha una passione per i viaggi e forse anche per la moda, come si può vedere dalle foto nelle quali mostra dei look originali.

Leggi anche: Lazza, cosa significano i tatuaggi in faccia: la verità

Qualcuno pensava che la storia fosse terminata, dal momento che nel profilo social del cantante non ci sono spesso foto che li ritraggono insieme, ma Sara condivide in varie occasioni delle immagini in cui i due si vedono molto innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sale Marino (@sara__marino)