Vip e Personaggi

Chi è Sara Conti: età, fidanzato, lavoro, vita privata

Sara Conti è una delle più grandi campionesse di pattinaggio artistico su ghiaccio di tutta Italia. La ragazza ha raggiunto traguardi davvero invidiabili ed è per questo che si tratta di uno dei personaggi sportivi più in voga del momento. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Sara Conti?

Sara Conti nasce ad Alzano Lombardo nel 2000. Fin da piccola dimostra un innato talento per quanto riguarda il pattinaggio artistico su ghiaccio ed è per questo che ha collezionato importanti traguardi fin dalla tenera età.

Il successo arriva grazie alle esibizioni che la donna mette in mostra con il suo partner nella vita e nel lavoro, ovvero Nicolò Macii. Insieme si sono classificati al settimo posto della competizione europea e pare che tra i loro prossimi obiettivi ci sia la partecipazione alle Olimpiadi invernali che si terranno nel 2026.

Insieme hanno comunque conseguito importanti vittorie, come ad esempio il terzo posto presso il Grand Prix a Torino, ma hanno ottenuto un’ottima posizione nella stessa competizione che si è svolta anche in Canada.

Sembra che tra Nicolò e Sara sia nato prima l’amore rispetto al sodalizio artistico, in quanto i due si sono conosciuti e dopo essere diventati amici hanno deciso di buttarsi insieme in questa nuova esperienza.

La vita privata di Sara Conti

Come abbiamo detto prima, la vita di Sara Conti non è perfetta solo sotto il profilo lavorativo, ma anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Ha infatti individuato nella persona di Nicolò Macii un partner perfetto con il quale condividere i successi lavorativi, ma anche i grandi traguardi di coppia.

I due stanno insieme da qualche anno e pare che i due si siano conosciuti proprio perché il ragazzo era rimasto senza compagna artistica. Fin dal primo momento hanno trovato la sintonia ed è da tre anni che sono l’uno il supporto dell’altra. Come è facile pensare, Nicolò e Sara trascorrono molto del loro tempo insieme, in quanto dedicano gran parte delle loro giornate all’allenamento, ma anche al divertimento e al tempo libero.

Ovviamente parlare di matrimonio fra i due è ancora prematuro, in quanto Sara ha solamente 22 anni, mentre Nicolò ne ha appena compiuti 27. Siamo però certi che sentiremo ancora parlare a lungo in merito a questi due fenomeni del pattinaggio artistico. Del resto, hanno sfiorato l’impresa delle Olimpiadi già una volta, ma siamo sicuri che la prossima sarà quella vincente.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

5 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

17 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

23 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago