Sara Conti è una delle più grandi campionesse di pattinaggio artistico su ghiaccio di tutta Italia. La ragazza ha raggiunto traguardi davvero invidiabili ed è per questo che si tratta di uno dei personaggi sportivi più in voga del momento. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.
Chi è Sara Conti?
Sara Conti nasce ad Alzano Lombardo nel 2000. Fin da piccola dimostra un innato talento per quanto riguarda il pattinaggio artistico su ghiaccio ed è per questo che ha collezionato importanti traguardi fin dalla tenera età.
Il successo arriva grazie alle esibizioni che la donna mette in mostra con il suo partner nella vita e nel lavoro, ovvero Nicolò Macii. Insieme si sono classificati al settimo posto della competizione europea e pare che tra i loro prossimi obiettivi ci sia la partecipazione alle Olimpiadi invernali che si terranno nel 2026.
Insieme hanno comunque conseguito importanti vittorie, come ad esempio il terzo posto presso il Grand Prix a Torino, ma hanno ottenuto un’ottima posizione nella stessa competizione che si è svolta anche in Canada.
Sembra che tra Nicolò e Sara sia nato prima l’amore rispetto al sodalizio artistico, in quanto i due si sono conosciuti e dopo essere diventati amici hanno deciso di buttarsi insieme in questa nuova esperienza.
La vita privata di Sara Conti
Come abbiamo detto prima, la vita di Sara Conti non è perfetta solo sotto il profilo lavorativo, ma anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Ha infatti individuato nella persona di Nicolò Macii un partner perfetto con il quale condividere i successi lavorativi, ma anche i grandi traguardi di coppia.
I due stanno insieme da qualche anno e pare che i due si siano conosciuti proprio perché il ragazzo era rimasto senza compagna artistica. Fin dal primo momento hanno trovato la sintonia ed è da tre anni che sono l’uno il supporto dell’altra. Come è facile pensare, Nicolò e Sara trascorrono molto del loro tempo insieme, in quanto dedicano gran parte delle loro giornate all’allenamento, ma anche al divertimento e al tempo libero.
Ovviamente parlare di matrimonio fra i due è ancora prematuro, in quanto Sara ha solamente 22 anni, mentre Nicolò ne ha appena compiuti 27. Siamo però certi che sentiremo ancora parlare a lungo in merito a questi due fenomeni del pattinaggio artistico. Del resto, hanno sfiorato l’impresa delle Olimpiadi già una volta, ma siamo sicuri che la prossima sarà quella vincente.
