Vip e Personaggi

Chi è Sara Barbieri la nuova fidanzata di Fabrizio Corona: differenza d’età, lavoro e figli

Fabrizio Corona è fidanzato con Sara Barbieri. Scopriamo i segreti della loro vita privata e di quella professionale.

Chi è Sara Barbieri

Sara Barbieri, una giovane e affascinante modella di soli 22 anni, ha avuto una rapida ascesa nel mondo della moda, collaborando con marchi di alto calibro come Dolce e Gabbana. Vive e lavora a Milano, è molto attiva su Instagram e ha già partecipato a svariate campagne pubblicitarie nel settore dell’abbigliamento e dei gioielli.

La Barbieri è diventata un nome familiare nel mondo dello spettacolo quando è stata identificata come la nuova compagna di Fabrizio Corona. Oggi convive insieme al figlio di lui, Carlos, a Milano. La differenza d’età di 26 anni tra loro non sembra aver influito sulla solidità della loro unione.

Una Vita Prima di Corona

Ti potrebbe interessarePerché Nina Moric è poco lucida? Viene fuori tutta la verità

Prima di entrare nella vita di Corona, Sara sembra aver avuto una relazione con il noto rapper Salmo durante il lockdown nel 2020. Anche se nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la relazione, alcune foto condivise sui social media sembrano testimoniare una loro possibile unione.

Sara e Fabrizio: Una Relazione Sotto i Riflettori

L’unione tra Sara e Fabrizio è stata inizialmente rivelata dal settimanale Oggi. Il settimanale l’ha definita una “passione struggente” tra i due, dettaglio confermato dai post sui social media di Corona. I video e le foto dei loro momenti intimi sono stati condivisi sia da Corona che da Sara su Instagram, mostrando il loro amore appassionato.

Nonostante le critiche e i dubbi espressi dai fan riguardo alla loro relazione, la coppia sembra più forte che mai, pianificando addirittura le nozze. Fabrizio Corona ha dichiarato in un’intervista a Chi, il suo desiderio di sposarsi, sottolineando l’importanza e il significato del matrimonio a questa età, specialmente per una persona come lui, che non è mai stata particolarmente legata a convenzioni e regole sociali.

Corona ha poi condiviso i suoi sentimenti per Sara, descrivendo la sua profondità d’animo e il suo carattere particolare, elementi che lo hanno conquistato e fatto innamorare. Sara è per lui una fonte di ispirazione e di amore, e ha dei progetti seri con lei, rivelando che questa è una delle relazioni più belle che abbia mai avuto.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago