Fabrizio Corona è fidanzato con Sara Barbieri. Scopriamo i segreti della loro vita privata e di quella professionale.
Chi è Sara Barbieri
Sara Barbieri, una giovane e affascinante modella di soli 22 anni, ha avuto una rapida ascesa nel mondo della moda, collaborando con marchi di alto calibro come Dolce e Gabbana. Vive e lavora a Milano, è molto attiva su Instagram e ha già partecipato a svariate campagne pubblicitarie nel settore dell’abbigliamento e dei gioielli.
La Barbieri è diventata un nome familiare nel mondo dello spettacolo quando è stata identificata come la nuova compagna di Fabrizio Corona. Oggi convive insieme al figlio di lui, Carlos, a Milano. La differenza d’età di 26 anni tra loro non sembra aver influito sulla solidità della loro unione.
Una Vita Prima di Corona
Prima di entrare nella vita di Corona, Sara sembra aver avuto una relazione con il noto rapper Salmo durante il lockdown nel 2020. Anche se nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la relazione, alcune foto condivise sui social media sembrano testimoniare una loro possibile unione.
Sara e Fabrizio: Una Relazione Sotto i Riflettori
L’unione tra Sara e Fabrizio è stata inizialmente rivelata dal settimanale Oggi. Il settimanale l’ha definita una “passione struggente” tra i due, dettaglio confermato dai post sui social media di Corona. I video e le foto dei loro momenti intimi sono stati condivisi sia da Corona che da Sara su Instagram, mostrando il loro amore appassionato.
Nonostante le critiche e i dubbi espressi dai fan riguardo alla loro relazione, la coppia sembra più forte che mai, pianificando addirittura le nozze. Fabrizio Corona ha dichiarato in un’intervista a Chi, il suo desiderio di sposarsi, sottolineando l’importanza e il significato del matrimonio a questa età, specialmente per una persona come lui, che non è mai stata particolarmente legata a convenzioni e regole sociali.
Corona ha poi condiviso i suoi sentimenti per Sara, descrivendo la sua profondità d’animo e il suo carattere particolare, elementi che lo hanno conquistato e fatto innamorare. Sara è per lui una fonte di ispirazione e di amore, e ha dei progetti seri con lei, rivelando che questa è una delle relazioni più belle che abbia mai avuto.