Chi è Sandra Bonzi la moglie di Claudio Bisio: età, figli, marito e carriera

Sandra Bonzi è una giornalista nonché moglie di Claudio Bisio con il quale ha creato una splendida famiglia.

Chi è Sandra Bonzi: età, lavoro, carriera e curiosità sulla moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi è nata a Bolzano nel 1964 ed ha lavorato per riviste molto importanti come Donna Moderna e per quotidiano con le Repubblica.

Ha inoltre collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione e ha scritto un libro a quattro mani con Claudio Bisio.

Chi è Morgan: età, mogli, figli, canzoni, lite, Bugo, carriera e vita privata

E' uno dei cantanti più conosciuti e controversi del panorama musicale italiano, parliamo di Morgan.Oltre che per i suoi successi, l'artista si è fatto conoscere...

Bisio e Sandra si sono consociuti in un locale milanese nel 1992. Dieci anni dopo quel primo incontro, la coppia è convolata a nozze nel 2003 con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze.

I due sono ormai sposati da vent’anni ed hanno due figli: Alice e Federico. Per raccontare la loro vita familiare, qualche anno fa, Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata”.

Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista.