Samuele è uno dei grandi protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show in onda su Canale 5.

Sin dal suo ingresso in studio ha attirato l’attenzione delle troniste e in particolare di Roberta.

Le cose, però, non sempre sono andate per il verso giusto. Il giovane, infatti, è stato al centro delle critiche pungenti dei due opinionisti.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale di Samuele corteggiatore di Uomini e Donne.

Chi è Samuele Uomini e Donne

Samuele Carniani ha 22 anni è nato ad Arezzo e vive nella cittadina toscana. Il giovane ha studiato presso l’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti dove ha conseguito il diploma.

La prima esperienza lavorativa è arrivata nella ditta di famiglia, la Elena Astucci. La ditta in questione produce confezioni  in pelle per gioielli, trofei ed altri oggetti.

A seguire ha avuto anche la possibilità di lavorare come modello e testimonial per alcuni brand locali.

Quella di Uomini e Donne è la sua prima esperienza televisiva. Di certo da questa otterrà una certa notorietà così come è accaduto ai suoi tanti predecessori.

Samuele Carniani: l’esperienza a Uomini e Donne

Come detto in precedenza, sin dal suo ingresso in studio Samuele ha attirato l’attenzione delle tronista, in particolare di Roberta Ilaria Giusti.

Timido e riservato è riuscito a farsi scegliere per andare in esterna diverse volte e tra i due pare essere nato un certo feeling.

Stando alle ultime anticipazioni tra la tronista e il suo corteggiatore sarebbe scattato anche un bacio. Il gesto avrebbe provocato la reazione di Luca altro pretendente.

Roberta ha deciso quindi di chiedere a quest’ultimo di rientrare in studio e proseguire con la loro conoscenza.

Staremo quindi a vedere cosa accadrà a Samuele all’interno dello studio dell’amatissimo dating show in onda su Canale 5 nelle prossime puntate.

Change privacy settings
×